Chi è Mura, uno dei tiktoker della Stardust House

Tutti lo conoscono solo con il suo nome, Mura: il ragazzo è uno dei tiktoker più seguiti sulla nota piattaforma e fa parte della Stardust House.2 min


0
7 shares
Mura

Tutti lo conoscono solo con il suo nome, Mura: il ragazzo è uno dei tiktoker più seguiti sulla nota piattaforma e fa parte della Stardust House.

Mura, il suo successo su Tik Tok

Mura Tolu, questo il suo nome completo, è nato il 19 gennaio 2001 a Cipro. Quando aveva due anni i suoi genitori si trasferirono in Italia: è cresciuto a Milano, ma oggi vive nella Stardust House, una moderna factory creativa dove tanti tiktoker vivono sotto lo stesso tetto per produrre contenuti insieme.

Il suo percorso su Tik Tok è iniziato nel 2018, quando ha cominciato a condividere brevi video sulla piattaforma per divertimento insieme al suo migliore amico. Da allora quello che era un semplice passatempo pian piano si è trasformato in un lavoro.

A Webboh.it ha dichiarato di non volersi certo fermare, ma di voler continuare la sua attività, sempre migliorandosi: ”

Mi piace portare sempre contenuti fighi da mostrare alle persone. Amo ciò che faccio e amo un botto le persone che mi seguono e mi sostengono tutti i giorni. Le mie fan per me sono la mia vita. Detto ciò, però, non penso ancora di aver svoltato. Il mio obiettivo è quello di puntare sempre in alto.

Consapevole delle sue potenzialità e del suo talento, Mura ha aggiunto: “Penso che le persone mi abbiano iniziato a seguire per il semplice fatto che sono sempre me stesso, diretto, vero e trasparente in ogni cosa. Devo ammettere che anche l’aspetto estetico mi ha aiutato”.

Come già accennato, Mura fa parte della Stardust House insieme a Daniele Montani, Er Pacia, Cris Cutrona, Er Gennaro, Davide Cutrona, AlbericoYes e tanti altri. La factory ospita molti influencer, mentre tanti altri orbitano intorno al polo Stardust quotidianamente.

Mura, la vita privata

Sulla vita privata di Mura non si sa molto: non ha mai chiarito la sua situazione sentimentale, anche se nei suoi video di Tik Tok è comparso spesso vicino alla creator Aurora Baruto, tra baci, coccole e grande complicità.

I profili social di Mura

Mura è attivissimo su Tik Tok, dove conta 1.7 milioni di follower: le sue coreografie e i suoi video divertenti sono apprezzatissimi dagli utenti più giovani.

Il suo nome sulla piattaforma, Mura0201, non è casuale. Per lui i numeri scelti per affiancare il suo nickname hanno una grande importanza, anche se non ha mai svelato il motivo di questa sua decisione.

Su Instagram ha 349 mila follower e ha anche un canale YouTube, dove però non è molto costante nella pubblicazione.

Mura
Mura. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *