Chi è Mikeligna, youtuber e nail artist con migliaia di follower

2 min


0
8 shares
Mikeligna

Michela Parisi, in arte Mikeligna, si è fatta conoscere sul web grazie alla sua passione per il beauty, la moda e, in particolare, per la nail art. in pochissimo tempo diventa una vera e propria consigliera per gli utenti, soprattutto donne, che la seguono.

Classe 1987, Michela Parisi ha alle spalle studi economici. Dopo essersi laureata in economia e commercio e aver iniziato a lavorare come contabile per una società, si rende conto di voler fare altro e, soprattutto, di voler parlare della sua passione per la cura delle unghie.

Mikeligna, il successo su YouTube

A ispirare Mikeligna è soprattutto la collega Clio Make Up con i suoi tutorial sul make-up. La Parisi decide, così, di iniziare a pubblicare contenuti su YouTube. Inizialmente si occupava solo di nail art, mostrando tendenze e tecniche di decorazione. Essendo molto timida, riprendeva solo le sue mani.

Una volta presa confidenza con la telecamera, Mikeligna è riuscita a conquistare un gran numero di follower. La fama sul web le ha fatto guadagnare importanti opportunità lavorative. Ha, così, iniziato a collaborare con il canale tv Real Time, guidando uno show tutto suo, Nail Lab, in cui mostrava alle telespettatrici come decorare e curare le proprie unghie.

Negli anni ha iniziato a collaborare con importanti aziende italiane e internazionali. Nel 2012 ha, inoltre, pubblicato un libro con Rizzoli, intitolato ‘Nail art. Mani curate, uniche e mai banali’.  All’interno della sua opera, la Parisi ha raccolto e raccontato tutte le tecniche per imparare ad a curare le proprie unghie.

Mikeligna, la vita privata

Pur essendo diventata un personaggio estremamente famoso, soprattutto sui social network, Mikeligna preferisce condividere solo piccole parti della sua vita privata. È fidanzata e convive con Luca e ha una grande passione per gli animali, di cui si prende cura con grande dedizione.

I numeri social di Mikeligna

Mikeligna ha inaugurato la sua carriera aprendo un canale su YouTube, che oggi conta più di 300 mila iscritti e dove condivide non solo video riguardanti la cura delle unghie, ma anche vlog, consigli beauty e work-out e ricette. Su Instagram, invece, ha raggiunto e superato i 200 mila follower.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *