Chi è Mary4m, la star di Tik Tok Maryam Cherif

Sui social si chiama Mary4m, ma il suo vero nome è Maryam Cherif. La giovane è diventata nel giro di pochissimo tempo una star di Tik Tok.4 min


0
6 shares
Mary4m

Sui social si chiama Mary4m, ma il suo vero nome è Maryam Cherif. La giovane creator è diventata nel giro di pochissimo tempo una star di Tik Tok, grazie al suo hashtag #maryracconta, con il quale pubblicava filmati sulle cose che le succedono. Grazie alla sua simpatia i suoi clip sulla piattaforma sono diventati ben presto virali, facendole guadagnare sempre più follower.

Mary4m, i suoi esordi sul web

Maryam Cherif nasce a Como il 10 luglio del 2001, dove vive ancora oggi con la madre e la sorella. La giovane, che si è diplomata in un istituto professionale di moda, oggi lavora come social media manager.

La sua avventura sul web è iniziata più tardi rispetto ad altri youtuber e tiktoker: Mary4m ha deciso di iscriversi su Tik Tok solo nel 2019, iniziando a girare video per divertimento.

Poi ha cominciato a utilizzare i brevi clip come una sorta di diario quotidiano, raccontando le cose che le accadevano, anche con immagini ironiche. Il successo è arrivato ben presto, come ha raccontato a Webboh.it:

Penso di non essermi mai impegnata, ho solo sempre cercato di essere me stessa. Infatti il primo video per cui la gente ha cominciato a conoscermi era un video in cui raccontavo un episodio delle medie. Ho visto che era piaciuto molto e allora da lì ho iniziato a fare video in cui raccontavo cose che mi erano successe con hashtag #maryamracconta. Ho sempre puntato a far emergere il mio aspetto interiore piuttosto che quello esteriore.

Il successo di Mary4m

Mary4m
Maryam Cherif. Fonte: Instagram

Grazie al suo hashtag #maryamracconta i suoi video sono diventati in breve tempo virali: è così che Mary4m è riuscita a conquistare il pubblico dei più giovani su Tik Tok.

Ad accrescere la sua notorietà è stata anche la sua personalità: spontanea, simpatica e autoironica, Maryam è diventata una vera e propria star dei social senza rendersene conto.

Nonostante il suo successo sui social, il suo intento è costruirsi un futuro solido, consapevole che questa bellissima esperienza potrebbe anche finire come è iniziata.

Nel frattempo però si gode la popolarità su Tik Tok, Instagram e YouTube, anche se in passato ha ricevuto delle critiche e attacchi dopo la pubblicazione di una sua foto al mare in costume.

La giovane creator ha ricevuto diversi commenti negativi, che la giudicavano per il suo aspetto fisico. Sempre a Webboh.it ha dichiarato:

Io non ero abituata infatti mi sono stranita. Come dico sempre, però, io ho autostima quindi anche se una persona mi dice che sono brutta, io non la penso così e quindi non ci rimango male. Quando una persona si piace se ne frega di quello che pensano gli altri ma come c’è chi è sicuro di sé e non ci rimane male, c’è anche chi ci sta malissimo. Non c’è mai stata una volta che sono stata male per gli insulti, perché il mio pensiero su di me viene prima di quello degli altri.

Maryam Cherif è molto attenta al tema: nei suoi video infatti parla spesso di tematiche come autostima e cyberbullismo.

Mary4m, la vita privata

Maryam Cherif
Maryam Cherif e il fidanzato. Fonte: Instagram

Maryam, mostra spesso nei suoi video la madre e la sorella, ma il padre, tunisino, non ha mai fatto parte della sua vita.

I suoi genitori hanno divorziato quando lei aveva appena due anni e di lui non ha nessun ricordo. Nonostante le sue origini, Maryam in molti dei suoi video ha confessato di sentirsi italiana al 100%, dato che è nata e cresciuta in Italia e non ha avuto mai dei contatti con la cultura tunisina.

Maryam anche un fidanzato, Peppe Cirivello, anche lui tiktoker. I due ragazzi si sono conosciuti a un raduno di creator nel 2018 e da allora non si sono più lasciati.

I profili social di Mary4m

Maryam Cheriff nel giro di un anno ha raggiunto un numero impressionante di follower: il suo profilo Tik Tok, aperto nel 2019, conta 1.3 milioni di iscritti.

Anche il suo profilo Instagram è molto seguito: con i suoi 393 mila follower condivide i suoi selfie al naturale, gli scatti divertenti e le foto con il fidanzato Peppe. La giovane creator ha anche un canale YouTube, dove pubblica video di risposta alle domande dei fan, haul e challenge.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *