Marco Cellucci è stato incoronato come uno dei TikToker più seguiti nel nostro paese nel 2019.
Numeri da far girare la testa quelli dei suoi profili social: il ragazzo, amatissimo dai giovani, conta milioni di followers.
La sua simpatia e il suo carisma gli hanno permesso di costruirsi una solida fan base, che l’ha fatto diventare una vera e propria star di Tik Tok.
Gli esordi sul web di Marco Cellucci
Marco Cellucci è nato il 4 giugno del 2002 a Manfredonia. Fin da piccolo ha sempre avuto una grandissima passione per la videocamera: da inizio alla sua avventura sul web, facendosi conoscere su YouTube, pubblicando il suo primo video nel 2016.
Il ragazzo, ad appena 14 anni, comincia a condividere video challenge e vlog, ma il successo arriva i seguito. Inizia a pubblicare filmati dove spiega come realizzare dei Musical.ly, l’app che ha anticipato il boom di TikTok.
Tra suggerimenti, consigli e trucchetti il numero dei suoi iscritti si triplica e da lì la sua popolarità non ha fatto altro che crescere.
Il successo di Marco Cellucci

Grazie alla sua simpatia, al suo carisma e alla sua voglia di fare, Marco Cellucci non si è mai fermato e ha guadagnato sempre più popolarità tra i giovanissimi.
I suoi video tutorial per realizzare Musical.ly perfetti lo hanno fatto diventare famoso tra i suoi coetanei, e quando la piattaforma si è aggiornata ed è diventata Tik Tok, il suo successo è letteralmente esploso.
Nel 2018 ha scritto un libro pubblicato da Fabbri Editori, dal titolo Tutto si può ballare. La mia vita a tempo di musica. Il libro racchiude pensieri, ricordi ed emozioni di Marco ma anche tanti consigli per diventare un TikToker di successo e realizzare coreografie e video perfetti.
Grazie alla sua passione per il ballo e alla sua energia contagiosa ha conquistato tantissimi fan in Italia e nel mondo: a dimostrarlo i 5 milioni di followers su Tik Tok e le migliaia e migliaia di visualizzazioni ai suoi brevi filmati sui social.
Marco Cellucci, la vita privata

Marco è fidanzato con Giulia Rotondo, anche lei TikToker abbastanza conosciuta. Su Instagram i due pubblicano spesso foto insieme, che li ritraggono innamorati e felici.
Nonostante molti dei suoi haters avessero supposto che Marco fosse gay, la coppia è legata dal 2016. La relazione però è stata ufficializzata solo nel 2019, tramite un video su YouTube, dove Marco ha presentato la ragazza:
Ci siamo conosciuti tramite un amico in comune: eravamo a una festa e ci siamo visti. Ci siamo cominciati a scrivere e siamo qua. La conosco da tre anni. Stiamo insieme da due. Avete presente quando vi capita qualcosa di bello e inaspettato e avete paura a dirlo ai quattro venti, perché avete paura di distruggere tutto? Bene, è quello che è successo a me.
Marco ha un fratello maggiore, Francesco, che spesso appare nei suoi video. A fare capolino nei suoi filmati anche i suoi gatti.
Marco Cellucci, i profili social
Marco deve la sua popolarità al suo canale YouTube, dove conta 351 mila iscritti e con i quali condivide challenge, vlog e reazioni ad altri video.
Sicuramente il profilo Tik Tok è il più seguito, con 5.5 milioni di followers: numeri da capogiro per Cellucci, che ama pubblicare balletti, brevi clip divertenti, challenge e duetti con altri TikToker e la sua fidanzata Giulia.
Anche su Instagram il ragazzo è seguitissimo, con 828 mila followers: sul social condivide i suoi selfie, foto con i suoi gatti e con la sua ragazza.
0 Comments