Chi è Manuel, il fratello maggiore di Denis Dosio

Ciuffo biondo e occhi verdi come il fratello, bellezza e fascino innegabile: Manuel Dosio è il fratello maggiore di Denis, star di YouTube e Tik Tok.2 min


1
6 shares, 1 point

Ciuffo biondo, occhi verdi e un sorriso che conquista, la bellezza e il fascino sembrano proprio essere di famiglia: Manuel Dosio è il fratello maggiore di Denis, star di YouTube e Tik Tok.

La somiglianza tra i due è davvero impressionante e a confermarlo è stato lo stesso Manuel: “Per strada c’è chi mi confonde per lui”, ha svelato il ragazzo in un’intervista.

Chi è Manuel Dosio

Manuel Dosio
Manuel Dosio. Fonte: Instagram

Manuel è nato a Forlì il 22 giugno del 1998 e ha tre anni in più del fratello Denis: i due ragazzi, di origini brasiliane, hanno anche una sorella di cui però non si conosce neanche il nome.

La ragazza infatti ha sempre voluto rimanere fuori dalle dinamiche dei social network e non è interessata a far parte del mondo dello spettacolo. I tre fratelli però sono molto legati: Manuel infatti ha spesso dichiarato di avere un rapporto bellissimo con loro.

Come il fratello più piccolo, Manuel ha una grande passione per la danza (lavora infatti come ballerino nelle serate reggaeton) e per la cura del suo corpo. Il giovane trascorre molte ore in palestra con lo scopo di scolpire il suo fisico.

Non si conoscono molti aspetti della vita privata del giovane influencer. Secondo alcune indiscrezioni ha avuto una storia d’amore con una ragazza di nome Martina ma ad oggi sembrerebbe essere single. In un’intervista Manuel ha precisato che il suo lavoro gli consente di stare a contatto con moltissime ragazze, ma al momento sarebbe concentrato sulla sua carriera da influencer.

Il successo di Manuel Dosio

Manuel e Denis Dosio
Manuel e Denis Dosio. Fonte: Instagram

Come il fratello più piccolo Denis, Manuel Dosio sogna di diventare un modello di grande successo e di sfilare per le passerelle più importanti del mondo.

Manuel, accompagnato dal fratello Denis, è stato invitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque dove è intervenuto sul tema dei baby modelli.

La grande popolarità per l’influencer è arrivata grazie alle sue apparizioni nei video sul profilo Tik Tok del fratello Denis: i due ragazzi non perdono occasione per ballare insieme e regalare delle coreografie alle “viziatine”, le migliaia di ragazze che lo seguono quotidianamente.

La notorietà di Manuel poi è cresciuta grazie alla partecipazione di Denis, al Grande Fratello: prima di entrare nel bunker di Cinecittà gli aveva fatto questo dedica: “L’ultimo post lo volevo dedicare a te fratellino, a te che anche quando avevo il mondo contro eri il primo a combattere al mio fianco”.

Manuel Dosio, i numeri social

L’influencer è molto seguito su Instagram: il suo profilo conta 190 mila follower che sono destinati a crescere in breve tempo. È anche molto attivo su Tik Tok dove ha raggiunto quasi 130 mila seguaci.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

1
6 shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *