Luna Melis, da X-Factor 12 a rockstar dei social

Luna Melis, dopo aver conquistato il pubblico di X-Factor ha raggiunto centinaia di migliaia di follower sui social: è una vera rockstar.2 min


0
6 shares
Luna Melis

Influencer, ma prima di tutto cantante. Luna Melis ha una passione profonda, un grande talento e una voce da brividi. Sui social ha conquistato follower dopo follower, che hanno potuto apprezzarla anche in tv, in uno dei programmi italiani più seguiti del piccolo schermo.

Classe 2002, Luna Melis è nata il 15 gennaio a Uta, un piccolo comune della provincia di Cagliari, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Fin da piccolissima ha dimostrato il suo grande amore per la musica. Ha, così, iniziato a studiare canto e pianoforte.

Luna Melis, la partecipazione in programmi televisivi

Un talento straordinario il suo, che a soli 11 anni l’ha portata a partecipare al programma televisivo di Jerry Scotti Io Canto. Una partecipazione fortemente voluta e che le ha procurato una bella soddisfazione: pur non vincendo si è classificata terza duettando con grandi nomi nel mondo della musica.

La partecipazione a Io Canto è stato solo il primo passo. Qualche anno dopo, infatti, ha preso parte a lo show andato in onda su La5 Tra Sogno e Realtà.

Luna Melis, il successo a X-Factor

I riflettori su Luna Melis, però, si sono accesi veramente quando, nel 2018, è stata scelta per prendere parte alla dodicesima edizione di X-Factor, nella categoria Under Donna. La Trap Girl, a soli 17 anni è riuscita a distinguersi dagli altri concorrenti, conquistando il sostegno di Manuel Agnelli e dimostrando di essere un’ottima rapper e, soprattutto, di avere una personalità forte e carismatica.

Pur non riuscendo a vincere, piazzandosi al terzo posto, la partecipazione allo show è stato per Luna un vero e proprio trampolino di lancio. Ha, così, iniziato a condurre la fascia quotidiana di X-Factor.

Luna, rockstar sui social

Luna, che ha il carattere della rockstar, non ha avuto successo solo in televisione. È riuscita, infatti, a conquistare anche il web, dove è seguita da centinaia di migliaia di follower e, attraverso i quali, promuove i suoi lavori e mostra dei piccoli dettagli della sua vita privata.

Oggi il suo profilo Instagram conta più di 260 mila seguaci. Numero, che, non ci sono dubbi, è destinato a crescere in maniera esponenziale. Il suo canale ufficiale su YouTube, invece, conta circa 145 mila iscritti.

Luna Melis
Luna Melis ha dimostrato, durante la dodicesima edizione di X-Factor, di avere un grande talento. Fonte: Instagram-

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *