Chi è Luca Vezil, il fidanzato di Valentina Ferragni

Luca Vezil è un famoso fashion blogger e influecer, ma è noto per anche per essere il fidanzato di Valentina Ferragni.4 min


0
7 shares
Luca Vezil

Sguardo intenso, sorriso smagliante e fisico scolpito: Luca Vezil è un fashion blogger e influencer amatissimo su Instagram, soprattutto dalle ragazze, anche se i suoi occhi sono solo per Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara. Il ragazzo è innamoratissimo della sua fidanzata, con la quale condivide la passione per i social, per la moda e per i viaggi.

Luca Vezil, gli esordi

Luca Vezil è nato a Genova nel 1991 e si è laureato in Igiene Dentale all’Università della sua città d’origine. Ha deciso di portare avanti gli studi nonostante la sua carriera da influencer fosse ormai decollata. In un post su Instagram infatti ha spiegato di voler concludere nonostante tutto il suo percorso di studi – che gli ha regalato tante soddisfazioni – anche per non deludere la sua famiglia.

Visto il suo successo come modello, per Luca la professione da dentista al momento sembrerebbe accantonata. La popolarità sui social, per il ragazzo, è arrivata un po’ per caso. Ha cominciato a postare su Instagram gli scatti dei suoi look, e si è reso presto conto che riscuotevano molto successo.

Il passo successivo è stato quello di aprire un suo blog, cercando i primi contatti con le agenzie di moda e i brand. Piano piano il suo spazio ha guadagnato sempre più credibilità. Nel maggio 2014 infatti è stato dichiarato uno dei migliori del settore moda in Italia.

La carriera da influencer di Luca Vezil

Luca Vezil
Luca Vezil. Fonte: Instagram

La carriera di Luca Vezil è cresciuta negli anni. Dopo aver aperto il suo blog e aver cominciato a lavorare con marchi importanti, il fashion blogger ha avuto un picco di popolarità indubbiamente grazie ai Ferragnez.

Il suo legame con Valentina ha di certo contribuito a rendere Vezil più noto nel mondo di Instagram, anche se nel settore della moda non era certo uno sconosciuto.

Nel 2018 l’influencer è diventato famoso al grande pubblico grazie a un video, poi diventato virale,  in cui prendeva in giro la proposta di nozze fatta da Fedez a Chiara Ferragni all’Arena di Verona. Nel filmato infatti fingeva di inginocchiarsi romanticamente per chiedere la mano di Valentina, quando in realtà doveva solamente allacciarsi una scarpa.

Il suo fascino al matrimonio di Fedez e Chiara a Noto non è passato inosservato. La sua bellezza e la sua eleganza sono state evidenziate dall’abito firmato Karl Lagerfeld che ha indossato per l’occasione. Senza dimenticare il suo ballo a petto nudo durante il party, che ha fatto letteralmente impazzire le sue fan.

Da allora Vezil ha conquistato sempre più followers. Luca ama pubblicare, soprattutto su Instagram, i suoi selfie – mostrando la sua invidiabile tartaruga – e i suoi look, tra qualche scatto romantico insieme a Valentina e foto di viaggi in mete esotiche.

Negli anni ha cominciato a condividere anche la sua passione per il fitness e lo sport all’aria aperta, svelando anche dei dettagli dolorosi su suo passato:

Non sono nato così. Neanche io ho avuto una adolescenza facile. Ero il ragazzo grasso che i ragazzi prendevano sempre in giro e, a dire il vero, non ho fatto nulla per cambiarlo. Sono stato costretto a praticare uno sport. Mio fratello, quello in forma, mi ha costretto ad andare in piscina con lui e mi ci è voluto un po’ per piacermi.

Luca Vezil, la vita privata

Luca Vezil
Luca Vezil. Fonte: Instagram

Come già accennato, Luca Vezil è legato dal 2014 a Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara. Insieme alla fidanzata condivide la passione per la moda, per i social e per i viaggi, dei quali condividono scatti su Instagram.

I due sono inseparabili e condividono spesso foto di coppia – quasi sempre accompagnate da frasi romantiche – e video ironici che mostrano tutta la loro simpatia. Allo stesso tempo mantengono i dettagli più intimi della loro relazione lontano dai social, rimanendo piuttosto riservati sulla loro love story.

Le parole non possono descrivere quanto io sia orgoglioso della donna che sei diventata e quanto io sia grato di essere al tuo fianco in questo viaggio.

Nel 2017, a Natale, hanno preso un bulldog francese, che si chiama Pablo Theodore Vezagni. Il nome del loro cucciolo fonde i loro cognomi (e, ovviamente, possiede un account Instagram).

Secondo delle indiscrezioni nel settembre del 2018 i due sarebbero stati contattati per entrare nel cast del reality show Temptation Island. Hanno dovuto dire di no al programma, perché proprio nel periodo in cui si sarebbero svolte le riprese è stato celebrato il matrimonio di Chiara e Fedez, a cui ovviamente non potevano mancare.

Luca Vezil, i profili social

Il social preferito da Luca Vezil è ovviamente Instagram, dove esprime al meglio le sue potenzialità, tra outfit, selfie, scatti dei suoi viaggi, e dove conta più di 900 mila followers.

Il fidanzato di Valentina Ferragni ha anche un profilo su Tik Tok, dove ama pubblicare video divertenti, per mostrare il suo lato più ironico e simpatico. Esistono anche una pagina Facebook e un account Twitter, che però non vengono aggiornati da tempo.

Crediti immagini: Instragram, Instagram, Instagra.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *