Chi è Leonardo Decarli: attore, cantante e youtuber con più di un milione di follower

2 min


0
10 shares
Leonardo Decarli

Non c’è appassionato di YouTube che non conosca Leonardo Decarli: è, infatti, uno dei più famosi influencer che domina la piattaforma e a condivide contenuti che fanno impazzire il web e che sono diventati virali. Lo ha fatto sempre con estrema simpatia e naturalezza, caratteristiche che sono piaciute agli utenti tanto da fargli guadagnare migliaia e migliaia di iscrizioni e più di un milione di follower.

Leonardo è nato 2 novembre del 1990 a Civitavecchia. Estroverso e appassionato di recitazione, ha ben presto trovato in YouTube una finestra per mostrare il suo talento. Nel 2006 ha aperto il suo canale con lo scopo di strappare un sorriso alle persone che si imbattono nei suoi contenuti.

Ben prima di approdare sul web, però, ha preso parte ad alcuni film. È stato notato, infatti, all’età di 12 anni, dopo essersi iscritto ad un corso di teatro.

Nonostante la popolarità derivante anche dai social network, che lo ha reso un vero e proprio influencer, Leonardo non ha mai smesso di studiare ed impegnarsi per raggiungere i suoi sogni. Ha partecipato a numerosi spettacoli e ha preso parte a molti programmi televisivi, tra cui X-Factor. Nel tempo, ha dimostrato anche di saper cantare, producendo diversi singoli.

Insomma, un artista a 360 gradi che, però, oltre a fare l’attore, il cantante, lo speaker e lo youtuber, lavora anche dietro le quinte. Leonardo Decarli, infatti, ha aperto un’agenzia di comunicazione e management in Spagna.

Leonardo Decarli, la vita privata

Leonardo Decarli pur essendo molto estroverso e trasparente, mostra soltanto una piccola parte della sua vita privata sui social. Nel 2018, mentre si trovava a Malta per questioni lavorative ha conosciuto Yolanda, una ragazza spagnola della quale si è profondamente innamorato. Per lei, lo youtuber si è trasferito in Spagna, dove ha poi avviato anche dei progetti lavorativi.

Leonardo Decarli, i suoi numeri sui social

Il primo canale YouTube di Leonardo conta più di 940 mila iscritti. Un grande successo a cui fa seguito quello del secondo canale, che, invece, ha superato i 120 mila iscritti. È, poi, presente anche su Instagram, dove è seguito da circa un milione e mezzo di follower. Su TikTok, invece, ha ben 519 mila fan e quasi 9 milioni di “mi piace”.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *