Chi è LaSabriGamer, da modella a star di YouTube

2 min


0
6 shares
LaSabriGamer

Sabrina Cereseto, meglio conosciuta come LaSabriGamer, è la regina dei videogiochi su Youtube. Alle spalle ha un passato molto particolare: da ex modella, che ha partecipato anche a Miss Italia, ha conquistato il successo sul web come gamer.

Classe 1988, Sabrina Cereseto è stata una modella molto apprezzata. Poco dopo aver terminato gli studi, infatti, ha partecipato a Miss Italia vincendo la fascia di Miss Eleganza. Ottimi risultati anche nel talent show Italia’s Next Top Model, dove è arrivata alle fasi finali. A cambiarle veramente la vita, però, non è stata la moda o il mondo del beauty, bensì una console regalatole dal padre in tenera età.

Sabrina, infatti, fin da quando le è stata regalata la prima console, è appassionata di videogiochi. Archiviata la sua carriera da modella, perciò, ha iniziato a lavorare come presentatrice per Video Games Party. Sarà YouTube a darle la possibilità di incrementare la sua popolarità e di creare una community coesa che l’apprezza e la segue costantemente.

LaSabrigamer, vita privata

Chi ha seguito LaSabriGamer fin dagli esordi, ricorda bene che per molto tempo nei suoi video compariva anche un altro youtube: Anima. I due, almeno inizialmente, affermavano di essere cugini. Solo dopo un po’, Sabrina, attraverso un video che ha riscosso enorme successo, ha rivelato che in realtà erano fidanzati.

Dopo tre anni di amore, LaSabriGamer e Anima si sono lasciati nel peggiore dei modi, tra insinuazioni ed insulti reciproci. Lo youtuber, infatti, ha accusato Sabrina di averlo tradito con uno dei suoi migliori amici, Pika Palindromo, sollevando, così, un polverone.

Insomma, un periodo non semplice da affrontare per Sabrina Cereseto, che su Instagram ha ammesso di aver subito cyberbullismo e aver ricevuto minacce a causa delle accuse del suo ex:

Ho subito cyberbullismo, da persone che da anni manifestano contro, da persone che nemmeno conoscendomi, ma per moda, sono dovute venire qui a dire la loro senza sapere tante cose, ma fa figo insultare e quindi facciamolo! Vi siete fatti guerre tra di voi, ma per cosa? Mi sono arrivate minacce, davvero pesantissimi sapete per cosa? Per aver preso la decisione di essere felice ed averlo fatto anche in una maniera pulita.

LaSabriGamer
Lo sfogo di LaSabriGamer. Fonte: Instagram.

LaSabriGamer, oggi, è felicemente fidanzata con Pika, pur precisando di aver intrapreso la relazione con lui dopo aver chiuso quella con Anima.

LaSabriGamer sui social

Il successo sui social di Sabrina Cereseto è innegabile ed è frutto della sua naturalezza, della sua competenza in fatto di videogame, della sua creatività e, in piccola parte, anche della curiosità degli utenti sulla sua vita sentimentale. Sia su Instagram che su YouTube, infatti, conta ben due milioni di follower.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *