Lady Giorgia, la tiktoker che ha stupito il web con il suo cambiamento

2 min


0
8 shares
Lady Giorgia

Lady Giorgia è una content creator appassionata di lifestyle, make-up e nails art. Si è fatta conoscere e apprezzare dai suoi fan attraverso video in cui, con molta creatività, costruiva piccoli gioielli, lavorava il fimo e la resina, mostrava squishy e si dilettava nella creazione di slime. Si è, poi, mostrata anche su TikTok, cambiando radicalmente la sua immagine, ottenendo un grande successo.

Il suo vero nome è Georgiana e ha iniziato a pubblicare contenuti da giovanissima. È, quindi, una vera e propria esperta del web: ha gestito un blog, un canale YouTube molto attivo e anche i suoi profili social hanno riscontrato il favore del pubblico.

La popolarità acquisita sul web le ha permesso, inoltre, di lavorare ad un progetto editoriale. Ha, così, pubblicato il libro Squishy, una guida colorata e divertente per creare gadget personalizzati.

Stando a quanto dichiarato in passato, non avrebbe mai concluso le scuole superiori, riducendo al minimo la sua frequenza in aula. Le sue parole non furono recepite bene da altri influencer e dalla maggior parte degli utenti, soprattutto per il messaggio negativo che i coetanei della tiktoker avrebbero potuto recepire.

Lady Giorgia, l’addio a YouTube

L’influencer, ha saputo dimostrare spirito di adattamento, intraprendenza, curiosità e coraggio, riuscendo a capire i trend del momento e modificando, di conseguenza, i tipi di contenuti da proporre agli utenti. Abbandonati slime, squishy, e lavori in fimo e resina e il suo canale su YouTube, si è dedicata ad altro.

Insieme al suo collega Ace, infatti, è approdata su TikTok, il social dedicato ai giovanissimi. Quasi irriconoscibile, si mostra tra balletti e piccoli sketch a cui, talvolta, collaborano anche altri tiktoker importanti. Un cambiamento, il suo, che lascia tutti a bocca aperta, ma che, probabilmente, è frutto anche di un naturali processo di crescita.

Proprio con Ace, Lady Giorgia ha un rapporto veramente speciale. Sono estremamente vicini, tanto che molti sospettano ci sia qualcosa di più. I due, però, hanno sempre confermato un’amicizia profonda e, almeno per adesso, nulla di più.

Lady Giorgia, i suoi numeri sui social

Lady Giorgia è presente su Instagram, dove è seguita da 300 mila utenti, e su TikTok, dove ha conquistato quasi 1,4 milioni di follower.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *