Chi è Lady Facchinetti, la compagna influencer di Dj Francesco

2 min


0
8 shares
Lady Facchinetti

Wilma Helena Faissol, conosciuta anche come Lady Facchinetti, è una fashion blogger che, giorno dopo giorno, conquista sempre di più la popolarità sui social. È non è solo grazie al famoso compagno, Francesco, che è riuscita ad ottenere il successo.

Wilma Helena Faissol è oggi una delle fashion blogger più seguite. Ha, inoltre, alle spalle importanti esperienze lavorative. Nata in Brasile nel 1982 e cresciuta in Svizzera, ha sempre avuto la passione per la moda. Nonostante ciò, però, ha anche studiato molto, si è laureata in chirurgia dentistica e ha conquistato un master in ortopedia facciale.

Lady Facchinetti
Lady Facchinetti su Instagram. Fonte: Instagram.

Pur avendo ottenuto la laurea, non ha mai intrapreso una carriera nel settore odontoiatrico. Ha, invece, ben presto iniziato a posare e sfilare come modella. Prima di approdare in Italia, ha lavorato per molti anni a New York, occupandosi della comunicazione della stilista Vera Wang.

Una volta arrivata nel bel Paese, grazie alle sue esperienze passate e la popolarità acquisita nel tempo, è riuscita a diventare una fashion blogger e influencer conosciuta a livello internazionale. Sui social si diverte a dare consigli di moda, di cucina e di bellezza e a mostrare alcuni momenti della sua vita quotidiana.

La vita privata di Lady Facchinetti

Wilma ha conosciuto Francesco Facchinetti durante una vacanza a Marrakech. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, nel 2014 si sono sposati e hanno avuto Leone, il loro primo figlio. Qualche anno dopo, nel 2016, è poi nata anche Lavinia.

Wilma è una super mamma premurosa anche di un’altra bambina, Lolli, avuta dal precedente marito. Con Francesco Facchinetti, padre anche di Mia, nata dall’amore con Alessia Marcuzzi, ha costruito una vera e propria famiglia allargata in cui regna un equilibrio per molti difficile da raggiungere.

Lady Facchinetti
Wilma in compagnia di Alessia Marcuzzi, ex di Francesco Facchinetti. Fonte: Instagram.

Wilma, Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi, invece, sono riusciti a costruire dei rapporti sani e amichevoli e, sui loro profili social, non è difficile vederli tutti insieme.

Lady Facchinetti, il successo sui social e in Tv

Wilma Faissol Facchinetti, o meglio Lady Facchinetti, ha un grande seguito sui social network. Il suo profilo Instagram conta quasi 455 mila follower. La sua simpatia ed intelligenza, inoltre, sono apparse evidenti anche nello show televisivo The Facchinettis, in cui è protagonista insieme al marito.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *