Chi è LaCindina, l’influencer che ha creato Mulac

2 min


0
6 shares
LaCindina

Sandra Sold, in arte LaCindina, è mamma, imprenditrice, make-up artist, youtuber ed influencer. È l’esempio di come, attraverso i social network, si possa lavorare duramente e costruire qualcosa di concreto e apprezzato dal pubblico. È, infatti, la mente creativa alla base del brand Mulac Cosmetics.

Cindy è nata a Milano nel 1992 ed è da sempre appassionata del mondo del beauty e della moda. A 14 anni scopre il l’arte del make-up ed inizia a sperimentare. Da lì ad aprire un canale su youtube il passo è breve. Nel 2009, all’età di 16 anni, si mette in gioco e, attraverso brevi video, ha iniziato a dare consigli alle sue coetanee e non.

LaCindina, dai primi video alla creazione di Mulac

I video pubblicati da Cindy sul suo canale Youtube e i sui suoi canali social sono diventati, con il tempo, sempre più curati. L’influencer, infatti, ha dedicato molto tempo e risorse per apprendere l’arte del make-up e condividerla con i suoi seguaci. La forza con cui ha creduto nei suoi sogni e la sua dedizione sono stati, però, ben ripagati.

Nel 2013, infatti, ha lanciato il brand Mulac Cosmetics, del quale è direttrice artistica, osannato per la qualità dei prodotti cosmetici e delle materie prime utilizzate, frutto di un’attenzione elevata e di tanto studio. In poco tempo è diventato uno dei marchi di riferimento per quanto riguarda il make-up in Italia.

Contemporaneamente ha continuato a collaborare con altre aziende, che la ricercano proprio per la naturalezza, spontaneità e sincerità con cui si approccia alla sua community. Oggi è, quindi, una delle beauty guru più seguite ed apprezzate.

LaCindina, vita privata

Non solo imprenditrice di successo, ma anche mamma premurosa di Victoria, nata nel giugno del 2015 dall’amore con l’ex fidanzato storico Michael Righini, youtuber e attore. Nonostante la grande popolarità sul web e la volontà di condividere aneddoti della sua quotidianità e pur non nascondendo di essere sentimentalmente impegnata, Cindy è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e sua figlia.

LaCindina
LaCindina con la figlia Victoria, fonte: Instagram.

LaCindina: il successo sul web

I canali social de LaCindina sono estremamente seguiti. Su Youtube la beauty guru conta ben 245 mila iscritti, mentre su Instagram ha 231mila follower. I fan le sono estremamente affezionati. Lei, per renderli ricompensarli, pubblica contenuti elaborati e variegati: dai consigli di make-up a ricette culinarie, dalle recensioni di nuovi prodotti a piccoli momenti della sua vita.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *