Chi è Natasha Nock, la canadese che impara l’italiano su Tik Tok

Si chiama Natasha Nock, ma molti su Tik Tok la conoscono come Knocknockwhosthere: la giovane canadese ha aperto il suo account per imparare la lingua italiana e ha conquistato il nostro paese3 min


0
8 shares

Si chiama Natasha Nock, ma molti su Tik Tok la conoscono come Knocknockwhosthere. La giovane canadese ha aperto il suo account sulla piattaforma social per imparare l’italiano e ha conquistato tantissimi fan del nostro paese.

In poco meno di 8 mesi infatti è riuscita ad apprendere la nostra lingua grazie all’interazione con molti coetanei italiani e all’aiuto dei tantissimi followers che la seguono, pronti a darle consigli e suggerimenti.

Gli esordi di Natasha Nock su Tik Tok

Natasha Nock
Natasha Nock. Fonte: Instagram

Natasha Nock è nata il 23 maggio del 2000 a Vancouver, in Canada. La giovane è iscritta all’Università e studia marketing. Appassionata di video, si è iscritta su Tik Tok cominciando a condividere delle clip divertenti.

Ha iniziato a studiare italiano in un corso all’università e si è così tanto appassionata alla lingua e alla cultura che ha iniziato a pubblicare dei filmati in cui mostrava i vari step di apprendimento dell’italiano, chiedendo consigli e suggerimenti ai suoi followers. In un’intervista a Webboh ha spiegato com’è nato il suo nickname:

Ho fatto un video in italiano e ho avuto molti follower italiani, quindi ho fatto un altro video chiedendo se potevano aiutarmi con i compiti! “Knocknockwhosthere” è perché il mio cognome è “Nock” e c’è una battuta in inglese che dice “Knock Knock” “Who’s there?”.

Il successo di Natasha Nock

Natasha Nock
Natasha Nock. Fonte: Instagram

Grazie alla sua dolcezza e alla sua genuinità, Natasha ha conquistato in brevissimo tempo migliaia di followers: la giovane canadese in pochi mesi è migliorata tantissimo in italiano grazie all’aiuto di tutti coloro che la seguono.

Nei suoi video su Tik Tok infatti ama condividere i suoi progressi nell’apprendimento dell’italiano, i risultati dei suoi esami, oltre a pronunciare le espressioni che la affascinano di più e le parole che la divertono.

L’interazione con i suoi followers è stata sicuramente la chiave del suo successo, poi l’amore per la lingua e la cultura italiana ha fatto il resto. La giovane influencer infatti ha dichiarato a Webboh:

Amo l’italiano, perché più imparo più ho la possibilità di parlare con tante persone.

I fan la adorano, e il rapporto è reciproco: Natasha, che è già stata in Italia nel 2016 vorrebbe tornare per poter incontrare coloro che l’hanno aiutata nello studio.

La canadese adesso ha anche altri progetti: grazie al grande successo riscosso su Tik Tok, vorrebbe continuare a fare video, magari aprendo un canale YouTube per aiutare le persone a imparare l’inglese e ricambiare il supporto ricevuto in questi mesi dagli italiani che le hanno una mano (e che ha ringraziato in più di un’occasione).

Il suo sogno più grande è fare un nuovo viaggio in Italia, per poter incontrare i suoi fan, gustare il nostro cibo e ammirare le bellezze architettoniche e monumentali delle città della penisola.

La vita privata di Natasha Nock

Sul suo profilo Tik Tok la giovane canadese coinvolge spesso la madre e il padre, oltre che la sorella: le clip pubblicate sono molto divertenti, perché Natasha prova a far parlare l’italiano ai suoi cari con scarsi risultati.

Natasha Nock, i social

Come già accennato, Natasha Nock è molto popolare su Tik Tok, dove conta quasi 750 mila followers. La ragazza canadese ha anche aperto un profilo Instagram, dove ha raggiunto quasi 57 mila seguaci.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *