Chi è Giulia Vitaliti, da Miss Italia a star dei social

2 min


0
7 shares
Giulia Vitaliti

Occhi grandi e cerulei, altissima, lunghi capelli fluenti, fisico mozzafiato e simpatia da vendere. Giulia Vitaliti, dopo aver partecipato a Miss Italia 2019, ha conquistato un elevato numero di fan che la segue con grande affetto sul web.

Classe 1999, siciliana, precisamente catanese, Giulia Vitaliti aveva solo 19 anni quando ha partecipato a Miss Italia 2019, arrivando alle fasi finali del concorso. Pur non riuscendo a conquistare il titolo, è riuscita a farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico, che si è immediatamente catapultato a seguirla sui suoi profili social.

Giulia Vitaliti, gli esordi

Giulia Vitaliti ha intrapreso la sua carriera quando era ancora giovanissima iniziando a sfilare e collaborando con importanti stilisti. Poi, per gioco e su invito della sorella, ha iniziato a partecipare ai concorsi di bellezza. Ben presto, così, sono arrivati i primi successi: ha vinto la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Sicilia Est. Grandi soddisfazioni a Miss Italia 2019, dove è riuscita ad accedere alla finale sbaragliando la concorrenza.

Giulia Vitaliti
Giulia Vitaliti a Miss Italia 2019, dove è riuscita a raggiungere la fase finale del concorso. Fonte: Instagram.

Giulia, che ha studiato al liceo scientifico, sogna di entrare a far parte del mondo del cinema. Vuole, infatti, recitare. Il talento e la determinazione, d’altronde, sembrerebbero non mancarle. Su TikTok, infatti, la Vitaliti condivide video originali e divertenti che piacciono agli utenti e che lasciano intravedere le sue capacità. Riuscirà a realizzare il suo desiderio?

Altra sue grandi passioni sono la criminologia, e per questo, dopo il diploma, ha intrapreso il percorso per laurearsi in psicologia, e lo sport. Grazie al padre, infatti, ha praticato sin da piccola la pallavolo, arrivando a giocare anche in serie C.

Giulia Vitaliti
Giulia Vitaliti: bella e solare. Fonte: Instagram.

Giulia Vitaliti sui social

Giulia è molto attiva su TikTok dove pubblica contenuti originali e dove ha conquistato oltre 570 mila follower. Su Instagram, invece, condivide con i suoi 30 mila fan bellissimi scatti artistici, alcuni dei suoi lavori e momenti della sua vita quotidiana.

Il segreto del suo successo? Non solo l’innegabile bellezza, ma anche una solarità che incanta tutti e una passione che la porta a rincorrere con determinazione i suoi sogni.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *