Chi è Giulia Valentina

2 min


0
4 shares
Giulia Valentina

Giulia Valentina è una delle fashion blogger ed influencer più famose in italia. I suoi account social sono seguitissimi. Nonostante la giovanissima età, ha già all’attivo numerose collaborazioni di successo con importanti aziende e realtà editoriali del Paese.

Chi è Giulia Valentina

Classe 1990, Giulia Valentina è nata a Torino il 15 ottobre da due imprenditori di origine siciliana. All’età di 17 anni si è trasferita in Francia, per poi tornare in Italia qualche anno dopo per studiare Economia e Gestione d’Impresa alla Cattolica di Milano.

Dallo spiccato senso dell’ironia, è la classica ragazza della porta accanto. Il suo innato carisma e la sua passione per la moda, però, non potevano passare inosservati e, dopo essere apparsa nel videoclip di Magnifico di Fedez, ha iniziato la sua scalata verso la popolarità.

Nel 2015, per lei, arriva un’altra grande soddisfazione e, sempre insieme a Fedez, allora suo fidanzato, venne invitata a posare per una campagna pubblicitaria di Sisley. Ha partecipato, poi, all’Eurovision Song Contest come spoksperson. Oggi è una delle influencer più apprezzate del web.

La vita privata di Giulia Valentina

Giulia Valentina, nel corso degli anni, ha stretto grandi amicizie anche con altre influencer. Tra tutti, è particolarmente legata a Paola Turani, alla quale ha fatto da testimone nel giorno delle nozze. Ha, inoltre, instaurato buoni rapporti anche con i colleghi Tess Masazza e Paolo Stella.

Giulia Valentina è colei che ha preceduto Chiara Ferragni nel cuore di Fedez. Tra il 2013 e il 2016, infatti, ha avuto un’importante relazione con il rapper. I due erano anche andati a convivere. Nonostante tutto, l’influencer ha sempre cercato di evitare il gossip, non rilasciando mai dichiarazioni al vetriolo sulla moglie del suo ex.

Attualmente Giulia Valentina cerca di tenere la sua vita privata lontano dai social. Il suo cuore, però, è colmo d’amore per Guè e Chew, i suoi due chihuahua, spesso protagonisti delle storie e delle fotografie pubblicate su Instagram.

Giulia Valentina
Giulia Valentina in compagnia dei suoi chihuahua. Fonte: Instagram.

Giulia Valentina sui social

Sui social, Giulia gode di grande popolarità. Il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 750 mila follower. Anche il suo canale Youtube è un successo: l’influencer dona ai circa 32 mila iscritti contenuti interessanti ed intelligenti, come le lezioni di lingua inglese.

Nonostante la relazione con un volto importante come Fedez, nessuno può affermare che l’affetto che i fan riservano a Giulia Valentina derivi dalle vicende legate alla sua vita privata. Negli anni, infatti, è riuscita a dimostrare le sue numerose qualità. Simpatica, divertente e mai fuori dalle righe ha costruito, pian piano, una community appassionata, curiosa e che, soprattutto, le dimostra sempre grande stima.


Like it? Share with your friends!

0
4 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *