Chi è Gioiaxoxo, la giovane tiktoker e influencer romana

È giovane, bella e simpatica e sta spopolando su Tik Tok: stiamo parlando di Gioiaxoxo, nickname di Gioia Guidolotti, nuova creator di successo.2 min


0
7 shares

È giovane, bella e simpatica e sta spopolando sul web: stiamo parlando di Gioiaxoxo, nickname di Gioia Guidolotti.

La creator romana ha cominciato ad avere successo prima su Instagram e poi su Tik Tok, dove è arrivata la grande popolarità.

Gioiaxoxo, l’esordio e il successo su Tik Tok

Gioia Guidolotti
Gioia Guidolotti. Fonte: Instagram

Gioia Guidolotti è nata nel 2002 a Roma e ha frequentato il Liceo Classico Vincenzo Cardarelli. La sua avventura sul web è iniziata su Instagram, quando ha aperto il suo profilo nel 2019.

Il successo però è arrivato con Tik Tok, dove il suo profilo ha raggiunto in brevissimo tempo grandi risultati. Grazie ai video comici, ai balletti e alle challenge, Gioia ha conquistato tantissimi followers, coinvolgendoli anche nella sua quotidianità.

Gioiaxoxo ha preso ispirazione dai Q4: è infatti una grande ammiratrice dei componenti della crew, Valerio Mazzei, Tancredi Galli, Gianmarco Rottaro e Lele Giaccari.

Oggi il suo profilo Tik Tok conta ben 800 mila followers, ma nonostante il suo successo in passato ha pensato di abbandonare la piattaforma, denunciando di essere continuamente vittima di body shaming.

La ragazza ha pubblicato un video in cui ha spiegato, tra le lacrime, di essere stanca di ricevere insulti sul suo fisico:

Sono veramente stanca che sotto ogni mio video, ogni mio video, ci devono essere insulti al mio fisico. Io non vi ho mai chiesto un parere sul mio fisico. Sono sempre stata complessata, da quando avevo 10 anni. Di certo non mi serve il carico da 100 da persone che nemmeno mi conoscono e che danno il loro parere e mi vengono a dire che sembro un elefante o che sembro un salame.

La giovane creator dopo la pubblicazione del video ha ricevuto grande sostegno dai suoi followers, che con tantissimi messaggi colmi di affetto l’hanno spinta a rimanere su Tik Tok.

Gioiaxoxo, la vita privata

Gioia Guidolotti
Gioia Guidolotti insieme al fidanzato. Fonte: Instagram

Spesso la giovane tiktoker pubblicati sui suoi profili social video e foto in compagnia del fidanzato Salvatore, dei fratelli Cristian e Samuele e dei genitori, e in passato ha anche mostrato un breve clip sui suoi tatuaggi.

I profili social di Gioiaxoxo

Gioia Guidolotti deve il suo successo a Tik Tok, dove in brevissimo tempo e grazie al suo talento, è riuscita a guadagnare più di 800 mila followers. Anche su Instagram è molto seguita, e dove conta più di 200 mila followers. Esiste un canale YouTube della creator, aperto nel 2015, ma dove non risulta pubblicato nessun contenuto.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *