Chi è Gaia Maniglio, giovane youtuber e influencer di Tik Tok

Gaia Maniglio è uno tiktoker e youtuber italiana: è riuscita a conquistare i più giovani grazie alla sua simpatia e sensibilità2 min


0
8 shares

Gaia Maniglio è una giovane YouTuber e TikToker: la sua bellezza acqua e sapone e la sua spontaneità hanno conquistato migliaia di ragazzi come lei.

Sono in tantissimi i giovani che la seguono: ha aperto il suo canale YouTube con l’intento di strappare un sorriso ai suoi followers, pubblicando video di ogni genere.

Gaia Maniglio, gli esordi su YouTube

La Maniglio ha 19 anni e abita a Milano, dove frequenta il liceo artistico. La giovane ha aperto il suo canale su YouTube il 22 luglio del 2013 e ha pubblicato il suo primo video online il 26 agosto del 2013: combattendo la sua timidezza decide di presentarsi ai suoi primi fan.

Da allora il successo non è tardato ad arrivare: negli anni Gaia ha cominciato a conquistare sempre più iscritti. Sulla piattaforma la giovane racconta la sua vita, propone tutorial di make up, haul, suggerimenti su outfit, ma condivide anche video challenge e cover di canzoni che ama.

Come ha dichiarato lei stessa: “Spero che i video che pubblico vi faranno compagnia e che vi strappino un sorriso, è il mio intento!”.

Gaia Maniglio, il successo su Tik Tok

Gaia Maniglio
Gaia Maniglio. Fonte: Instagram

Come tantissime altre ragazze della sua età, Gaia Maniglio ha anche un profilo su Tik Tok, dove condivide brevi video divertenti e challenge, senza dimenticare le coreografie tipiche del social.

Sul suo profilo conta più di mezzo milione di followers: è voce e amica consigliera di molte sue coetanee che possono immedesimarsi nei suoi video racconti, così come trovare consigli e stimoli dalle diete alla musica.

in un suo video ha confessato che tramite il suo successo sui social vorrebbe arrivare a fare carriera nella musica, una delle sue grandi passioni, insieme al doppiaggio.

Ma la giovane ha anche un piano B: se non dovesse continuare a lavorare con i social vorrebbe fare la personal trainer.

La vita privata di Gaia Maniglio

Gaia Maniglio
Gaia Maniglio. Fonte: Instagram

Gaia è molto amica di un collega YouTuber e TikToker, Daniele Davì, con il quale ha spesso collaborato: hanno girato molti video insieme, e sicuramente questo ha contribuito al suo successo. Su Instagram appaiono spesso scatti insieme all’amico.

Dal 2019 la giovane è legata a Paolo, un suo coetaneo. Gaia ha una sorella di nome Giulia.

I profili social di Gaia Maniglio

Come già accennato, Gaia Maniglio ha iniziato con il canale YouTube, che conta quasi 77 mila iscritti; ma deve il suo successo a Tik Tok, dove ha quasi 515 mila followers. Su Instagram ha 460 mila followers, non risultano invece né una pagina Facebook ufficiale né un profilo Twitter della giovane.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *