Chi è Gabriele Scilla, il fratello dello youtuber Willwoosh

Si chiama Gabriele Scilla ed è il fratello di uno dei più famosi youtuber italiani, Willwoosh ed è diventato celebre sui social grazie al format "Fisico da Covid".2 min


0
7 shares
Gabriele Scilla

Si chiama Gabriele Scilla ed è il fratello di uno dei più famosi youtuber italiani, Willwoosh. Il ragazzo è diventato molto celebre sui social grazie a un format che ha riscosso grande successo durante il lockdown, dal titolo Fisico da Covid.

Guglielmo Scilla si collegava con i fratelli in diretta sul suo profilo Instagram, per eseguire un allenamento speciale. Il format si è rivelato molto fortunato, toccando quotidianamente più di 11 mila spettatori e risultando, quindi, uno dei programmi di allenamento più seguiti e più longevi durante la quarantena.

Chi è Gabriele Scilla

Gabriele Scilla
Gabriele Scilla. Fonte: Instagram

Nato il 16 maggio 1989, Gabriele è uno dei fratelli di Guglielmo Scilla, vero nome di Willwoosh, celebre youtuber romano. Il ragazzo è sempre stato appassionato di sport estremi, tanto che ha realizzato il suo sogno diventando uno stuntman professionista.

Gabriele negli ultimi dieci anni ha lavorato a più di 50 film, non solo in produzioni italiane ma anche internazionali. Nella sua carriera da controfigura professionista ha preso parte a pellicole dirette da registi del calibro di Tom Cruise e Michael Bay.

Grazie al successo del fratello Guglielmo, Gabriele ha aperto nel 2016, insieme a Gianluigi, l’altro fratello, il canale YouTube Super Scilla Bros, che conta circa 20 mila iscritti. I due fratelli pubblicano video divertenti e di vario tipo, dai filmati comici, alle loro performance come stuntman, passando per quelli di stunt-fight dove vengono inscenate vere e proprie “azzuffate da film”.

Gabriele – così come Gianluigi ed Enrico, gli altri due fratelli di Willwoosh – è apparso  in molti video di Gugliemo, come nel format “Vita buttata”.

Il successo di Gabriele Scilla

Oltre a qualche apparizione nei video del fratello, Gabriele Scilla ha guadagnato tantissimi nuovi follower, proprio grazie al format Fisico da Covid, dove proponeva degli allenamenti intensivi realizzati in diretta Instagram sul profilo di Willwoosh. L’appuntamento ha riscosso tantissimo successo, diventando un appuntamento fisso per i fan.

A Webboh.it aveva raccontato: “Quando è iniziata la quarantena, Lavinia (mia cugina) è stata la prima a dirmi di fare delle dirette di allenamento da casa, e come se fosse un gioco il giorno stesso ho annunciato il nome del format “Fisicodacovid”, mi sembrava un nome divertente! Guglielmo si è subito buttato in questa avventura con me e il suo entusiasmo all’attività è cresciuto giorno dopo giorno! Così come Enrico (altro fratello) è stato indispensabile per il supporto ‘tecnico'”.

Gabriele Scilla, i profili social

Gabriele ha un profilo Instagram personale, dove conta quasi 20 mila follower, ma esiste anche l’account che ha col fratello Gianluigi, Super Scilla Bros, che ha collezionato più di 71 mila follower.

I due fratelli, come già accennato, hanno anche aperto un canale YouTube, e hanno anche una pagina Facebook.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *