Chi è Francesca Paoli, giovanissimo talento di TikTok

2 min


0
7 shares
Francesca Paoli

Giovanissima ma già con un grandissimo seguito. Francesca Paoli, proprio come molte ragazze della sua età, ha iniziato a pubblicare contenuti sui social quasi per gioco, senza immaginare dove l’avrebbero portata. In pochissimo tempo, però, è riuscita a conquistare l’affetto di un numero sempre crescente di utenti, che la seguono assiduamente.

Quello che era un gioco si è trasformato in un lavoro dove, a prevalere, è il divertimento. Francesca Paoli, così, a soli sedici anni, è diventata un vero e proprio idolo. Ma come ha fatto a ottenere così tanti fan? Non sono solo i suoi occhi magnetici ad aver catturato l’attenzione, ma anche, e soprattutto, la spontaneità con cui si mostra ai suoi follower e la sua simpatia travolgente.

Torinese, studentessa al liceo scientifico, Francesca ama cantare, ballare e leggere, ha un ottimo rapporto con sua madre, che spesso coinvolge nei contenuti che posta sui social, ed è terrorizzata dagli insetti. Insomma, è una ragazza come tante altre sue coetanee. Su TikTok, però, condivide numerosi video in cui segue i trend del momento, si diverte eseguendo challenge e si racconta in maniera originale, dimostrando di avere carisma, ironia e talento. Qualità che l’hanno resa una giovane e amata influencer.

Francesca al My Idol Camp

Essendo estremamente amata e sempre più richiesta, Francesca Paoli parteciperà al My Idol Camp 2020, insieme ad altre star del web. Tra questi ci saranno anche Martina Socrate, Elena Sofia Picone, Kessy&Mely, Andreia Bacchini, GloJoined, Giovanni Arena, Giulia Vitaliti, Paky, Elena Manuele e Makeup Rebby.

Francesca Paoli
Francesca Paoli invita i suoi follower al My Idol Camp. Fonte: Instagram.

L’evento, organizzato dall’agenzia Team Word, permetterà a Francesca Paoli e agli altri tiktoker e influencer di entrare in contatto con quaranta fortunatissimi fan, parlare con loro e svolgere attività divertenti e formative per farsi conoscere meglio.

Francesca Paoli sui social

Francesca è una vera e propria star su TikTok, dove, in pochissimo tempo è riuscita a raggiungere quasi 350 mila follower e oltre 10 milioni di mi piace. Su Instagram, dove pubblica selfie e immagini bellissime, è, invece, seguita da circa 25 mila utenti. Numeri che, non abbiamo alcun dubbio, sono destinati a crescere in maniera esponenziale.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *