Emily Pallini, la star di TikTok che ha avuto una relazione con un ex di Amici

3 min


0
9 shares
Emily Pallini

Bella e giovane, ma già con una grande popolarità. Emily Pallini è un’influencer che ha ottenuto un enorme successo con TikTok. Video ironici e stacchetti perfetti, studiati nei minimi dettagli, le hanno fatto guadagnare la stima dei suoi fan.

Nata il 10 dicembre del 2002, la Pallini sembra essere nata per lavorare con i social network. Dopo essersi iscritta a Instagram, Emilù (così la chiama suo padre) ha visto aumentare velocemente il numero di utenti che la seguivano. Ha così, deciso di utilizzare anche TikTok, dove si mostra con estrema naturalezza e, spesso, in compagnia dei suoi familiari e amici, e dove ha ottenuto un seguito enorme. Ben presto, così, anche alcune aziende hanno iniziato a notare il suo talento e a proporle importanti collaborazioni.

Emily Pallini
Semplicemente bellissima, Emily Pallini è ormai una vera e propria star dei social. Fonte: Instagram.

Emily Pallini, la storia con l’ex allievo di Amici

Emily Pallini ha avuto un’importante storia d’amore con Michelangelo Vizzini, ex concorrente della diciannovesima edizione del talent show di Maria De Filippi Amici. I due, che si sono conosciuti da giovanissimi, sono stati insieme per circa tre anni e hanno condiviso con i loro follower momenti della relazione, dediche d’amore e canzoni.

Quando Michelangelo è entrato a far parte schiera di allievi della scuola di Amici, Emily lo ha sostenuto e incoraggiato pubblicamente. Insomma, una coppia che ha fatto sognare migliaia di fan. Proprio per questo, quando hanno annunciato la loro rottura, molti si sono detti estremamente dispiaciuti.

Io e Michelangelo – aveva annunciato su Instagram l’influencer – vi abbiamo sempre resi partecipi di tutto, perciò è giusto che io vi dica che non stiamo più insieme. Spero capiate.

Nonostante i fan siano molto curiosi e qualcuno spera ancora in un ritorno di fiamma con Michelangelo Vizzini, Emily preferisce, almeno per ora, mantenere grande riservatezza sulla sua vita privata.

Emily Pallini
Emily Pallini e Michelangelo Vizzini, bellissimi ed innamorati prima della rottura. Fonte: Instagram.

Emily Pallini, il rapporto speciale con Ludwig

Dopo l’addio a Michelangelo, Emily ha stretto un legame molto forte con Ludwig, anche lui molto apprezzato sui social. Quella che all’inizio sembrava essere una semplice collaborazione, è diventata un’amicizia sempre più profonda. Molti i fan che, fin da subito, hanno ipotizzato che tra loro ci sarebbe potuto essere del tenero.

Ipotesi che, poi, sono state confermate proprio da Emily e Ludwig attraverso un video, pubblicato da quest’ultimo. I due si sono scambiati un tenerissimo bacio che, se da un lato ha reso felici la maggior parte dei follower, dall’altro ha deluso chi, invece, sperava in un ritorno di fiamma tra la Pallini e Vizzini.

Emily, i suoi numeri sui social

Emily è presente su Instagram con un profilo che conta oltre 160 mila follower. Su TikTok, invece, la giovane ha quasi raggiunto i 700 mila fan e oltre 29 milioni di mi piace. Numeri da capogiro, che rappresentano il sogno di ogni aspirante influencer.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *