Chi è Elisa De Panicis, l’ex gieffina che ha conquistato Instagram

2 min


0
8 shares
Elisa De Panicis

Elisa De Panicis, bellissima e giovanissima, ha già avuto numerose esperienze in televisione che l’hanno resa famosa. Modella, ex gieffina e influencer, ha iniziato la sua scalata verso il successo fuori dall’Italia, per poi tornare nel Bel Paese e conquistare tutti. La sua è una carriera in ascesa.

Elisa De Panicis è nata il 1° dicembre del 1992 in provincia di Monza, dove ha trascorso gran parte della sua infanzia. Fisico mozzafiato e volto fotogenico, fin da giovanissima inizia ad interessarsi al mondo dello spettacolo. Nel 2011 partecipa al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice. Sul trono era seduto Alessio Lo Passo che, però, sceglie un’altra. La De Panicis, così, si trasferisce in Spagna per affrontare nuove sfide televisive e dove viene immediatamente notata.

Partecipa, così, a Supervivientes, che corrisponde al programma italiano L’Isola dei Famosi, e a Mujeres y Hombres, la versione spagnola di Uomini e Donne. La sua popolarità, sul web, dopo queste esperienze, è cresciuta in maniera esponenziale.

Elisa De Panicis, la vita privata

La vita sentimentale della De Panicis ha sempre attirato l’attenzione degli appassionati di gossip. Durante il programma spagnolo Mujeres y Hombres si è legata al tronista Juanma. Con lui, però, la storia è durata solamente pochissimi mesi.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe avuto un flirt con Cristiano Ronaldo. Fonte: Instagram

Nel 2016, dopo la sua partecipazione a Supervivientes, alcuni tabloid hanno iniziato a ipotizzare l’esistenza di un flirt tra la De Panicis e Cristiano Ronaldo. Il calciatore, che all’epoca giocava nel Real Madrid, l’avrebbe notata grazie alla sua partecipazione al reality spagnolo e, insieme, avrebbero fatto una vacanza.

All’influencer sono stati attribuiti diversi flirt nel corso del tempo, lei stessa, però, ha confermato di aver avuto una breve storia con Andrea Denver, suo coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip 4. Attualmente sembrerebbe essere fidanzata con un misterioso uomo affascinante.

Elisa De Panicis, l’esperienza al Grande Fratello Vip

Elisa, dopo aver ottenuto il successo in Spagna, è tornata sul piccolo schermo in un programma italiano: Grande Fratello Vip. La sua partecipazione al famoso reality non è durata molto, ma l’influencer è stata protagonista di alcuni eventi che hanno attirato particolarmente l’attenzione. Un concorrente, infatti, è stato squalificato dopo averle rivolto frasi violente e sessiste.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis al Grande Fratello Vip con l’amico e collega Ivan Gonzalez. Fonte: Instagram

I numeri social di Elisa De Panicis

Su Instagram la De Panicis è riuscita a raggiungere numeri da capogiro: il suo profilo, infatti, conta un milione di follower. I suoi contenuti ricevono sempre numerosi apprezzamenti che fanno immaginare che la sua popolarità sia destinata a crescere ulteriormente.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *