Chi è ElenaHazinah, la tiktoker che spopola con i suoi check sull’America

Romana di nascita, americana per caso: ElenaHazinah è un fenomeno di TikTok che ha rapidamente scalato le classifiche delle influencer più seguite sul social, grazie al suo modo di fare e ai suoi check sulla vita negli USA.4 min


0
9 shares
Elena Hazinah
Elena Hazinah

Giovane, spiritosa e una vera romana de Roma: ElenaHazinah, all’anagrafe Elena Hazinah Borzillo è una delle nuove reginette di Tik Tok. La differenza con le altre? È che lei non ha nessuna intenzione di essere una principessa, come dimostra nei suo video su Tik Tok.

Già nota a molti tiktokers per via dei suoi primi video divertenti, ElenaHazinah è diventata famosa per i suoi check sulle differenze tra Italia e America e per la sua esuberanza e irruenza, che fanno ridere e sorridere tutti coloro che la seguono.

La vita privata e gli esordi di ElenaHazinah

Classe 2002, ElenaHazina è nata e ha vissuto a Roma insieme ai suoi genitori persiani, alla sorella di 21 anni e al fratello di 16 anni. Nel frattempo ha studiato e fatto molto sport: per un lungo periodo è stata una pattinatrice e si è allenata duramente, cosa che le ha permesso di avere una forma fisica invidiabile.

Elena ha anche viaggiato parecchio e ha lavorato come hostess per diverse agenzie. A lungo ha sognato di fare la modella e di sfondare nel mondo dello spettacolo: ha partecipato a diversi videoclip, tra cui Rose per te di Skysma e Santo NuevePesi di Oni One. Nello stesso periodo, sul suo profilo Instagram sono apparse delle foto che facevano intendere l’interesse per la moda.

Elena è anche diventata una dj specializzata in musica techno, passione che non ha mai smesso di coltivare. Per quanto riguarda il suo primo video di su Tik Tok, risale a febbraio del 2016. Non si trattava ancora, però, dei contenuti specializzati che le hanno dato la fama: Elena, come molte ragazze della sua età, posava e faceva dei balletti che riscuotevano successo ma senza avere la scintilla della viralità.

Riguardo alla sua vita sentimentale si sa molto poco: il suo primo post su Instagram immortala un dolce bacio con un ragazzo, ma si suppone che la storia sia finita perché in seguito la bella Elena è sempre apparsa da sola, anche quando si è trasferita in America.

Il successo di ElenaHazinah

Elena Hazinah festeggia 1 milione di followers
Elena Hazinah festeggia 1 milione di followers. Fonte: Instagram

A proposito di trasferimento, è proprio l’arrivo negli Stati Uniti a farle fare il salto di qualità. La tiktoker è arrivata a Wilmington, nel Delaware, a gennaio 2020 per un programma di scambio studentesco. Elena si è iscritta alla John Dickinson High School e si è recata, per un paio di volte, anche al Patriot Ice Center, dove è tornata a pattinare.

La scelta di trasferirsi, ha detto Elena in una delle sue stories su Instagram, è stata dettata dalla voglia di cambiare vita. E in effetti è stata una fortuna: sono stati proprio i video sulla vita in America a conferirle una notorietà sempre crescente. Di recente, la tiktoker ha raggiunto un milione di follower e ha commentato così sul suo profilo Instagram:

SIAMO 1 MILIONE. Sono venuta qui in America a gennaio, volevo dare una svolta alla mia vita, cambiare un po’ aria, ho lasciato famiglia e amici con la speranza di trovare la mia pace. Lo ammetto si, non è sempre stato tutto rose e fiori ma ho sempre dato il massimo, mi sono vissuta tutto a pieno e ora a distanza di 6 mesi dalla mia partenza, giunta alla “fine” della mia avventura qui in America posso dire con tutto l’orgoglio e la felicità del mondo che ora sono felice per davvero!

Ma non solo: l’influencer ha anche fatto intendere che a farle piacere non è soltanto la fama, ma anche la vicinanza da parte dei suoi fan, che ormai aspettano con ansia ogni suo video:

Questa avventura mi ha aiutato un sacco, qui in America lascerò la vecchia “Elena”, sono una persona nuova ora. Tornerò in Italia con una cosa in più, forse una delle più importanti.. LA CONSAPEVOLEZZA DI AVERE UNA SECONDA E GRANDE FAMIGLIA, VOI. Seguite sempre i vostri sogni ragazzi, SEMPRE! Non permettete a nessuno ti mettervi i bastoni fra le ruote. Non ve ne pentirete. GRAZIE!

Adesso non resta che attendere come si evolverà il personaggio di Elena, una volta che tornerà nella sua Roma.

I profili social di ElenaHazinah

Elena Hazinah su Tik Tok
ElenaHazinah su Tik Tok

Il canale principale di ElenaHazinah è Tik Tok, dove ha riscosso maggiore successo. L’influencer pubblica però diversi scatti e stories sul suo profilo Instagram. Non ha invece alcuna pagina Facebook né profili Twitter.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *