Diego Lazzari, la star dei Q4 con oltre un milione di follower

2 min


0
8 shares
Diego Lazzari

Youtuber amato dagli adolescenti e non, Diego Lazzari ha iniziato a condividere contenuti sul web e a farsi conoscere quando era ancora giovanissimo. L’impegno costante e la fiducia in se stesso, gli hanno permesso di guadagnare grande popolarità e un seguito da capogiro.

Nato a Genzano di Roma il 14 novembre del 2000, Diego ha una famiglia molto numerosa. È cresciuto, infatti, con i genitori e con i suoi quattro fratelli: due più grandi, Lele e Mattia, e due più piccoli, Luca e Davide. Ha studiato in un istituto tecnico commerciale, ma arrivato al penultimo anno, ha deciso di non proseguire gli studi e ritirarsi dalla scuola per poter realizzare tutti i suoi progetti.

Diego Lazzari, il successo su YouTube

Da sempre attratto dal mondo dei social network, nel 2017, quando era ancora minorenne, ha aperto il suo canale su YouTube, Ad incoraggiarlo, probabilmente, anche alcuni suoi amici, in particolare Valerio Mazzei, con cui appariva nei video della Vlog House, e Emanuele Giaccari. Proprio con quest’ultimo, ha condiviso per molto tempo un canale e ha avviato un importante progetto lavorativo.

I fan, affascinati dal carisma e dalla simpatia di Diego, spesso sono stati incuriositi anche dalle sue vicende amorose. Lo youtuber ha avuto una relazione con la collega Marta Daddato. È, inoltre, stato fidanzato con Elisa Maino. Anche se la loro storia è durata solo pochi mesi, hanno fatto sognare migliaia di fan che ancora sperano in un ritorno di fiamma.

Diego è un grande appassionato di musica e, per questo, ha sempre sognato di cantare. Un desiderio realizzato. Infatti, nel 2020, è uscita la sua prima canzone, Vienimi a Prendere, che su YouTube ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni.

Diego Lazzari e i Q4

Insieme all’amico di sempre Lele Giaccari e a Tancredi Galli e Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari si è trasferito a Milano e ha formato una crew. I ragazzi, che hanno deciso di chiamarsi Quei 4 (Q4), si sostengono e condividono lo stesso percorso lavorativo. Insieme, hanno pubblicato anche un libro: Fratelli per Caso. La storia dei Q4.

Diego Lazzari, i numeri social

Su YouTube, Diego Lazzari conta ben 230.000 iscritti al suo canale. Su Tik Tok, invece, è seguito da più di un milione e mezzo di follower, ai quali si aggiungono 980 mila fan di Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *