Chi è Diego Caccialupi, amico di Issima91 in vacanza con lui e Chiara Facchetti

Diego Caccialupi è l'inseparabile amico di Issima91, oltre che suo coinquilino: i due condividono ogni cosa, dalla casa alle vacanze. Ma cosa si sa veramente su di lui?3 min


0
9 shares
Diego Caccialupi
Diego Caccialupi

Scolpito che più scolpito non si può e in perfetta sintonia con Issima91: chi è il ragazzo da sorriso smagliante che popola le fotografie del graffiante youtuber? Si chiama Diego Caccialupi e la sua amicizia con Issima dura da molto tempo.

A un primo sguardo si capisce subito che i due condividono la spensieratezza e la voglia di divertirsi. Ma non solo: sembrano inseparabili e adorano stare in compagnia di persone solari e piene di vita. Diego e Issima, infatti, sono stati in vacanza con Chiara Facchetti e anche con lei la complicità era alle stelle.

Diego Caccialupi, vita privata e rapporto con Issima91

Ma scopriamo di più su Diego. Classe 1989, Caccialupi è nato a Porto Azzurro. Appassionatissimo di sport sin da giovane, si è poi spostato a Pisa dove ha frequentato l’Università, laureandosi nel 2013. Contestualmente, è diventato un’istruttore di fitness qualificato. Il suo desiderio di specializzarsi nello sport lo ha portato poi a spostarsi a Firenze.

Qui Diego Caccialupi ha studiato Scienze e tecniche delle attività sportive preventive e adattive, conseguendo la laurea di secondo livello. A questo punto, è arrivato il momento di fare il grande salto: da Firenze si è spostato a Milano. Lì è diventato istruttore presso la Virgin Active, e ogni giorno mostra i video dei vari allenamenti. In tutto questo via vai, lui e Issima91 si erano già conosciuti, molto tempo addietro, ma non è dato sapere in quali circostanze.

Diego Caccialupi e Issima91
Diego Caccialupi e Issima91. Fonte: Instagram

Diego e Issima sono andati a vivere insieme lo scorso anno: per la precisione, Issima91 dichiarò di star facendo il grande passo e di starsi trasferendo a Milano. Diego iniziò a comparire nei suoi vlog e il gossip si scatenò per due ragioni: la prima è stata la sorpresa da parte dei fan, che non si aspettavano che Issima avesse un coinquilino.

La seconda fu proprio la complicità tra i due: sono tantissimi, infatti, i video in cui i ragazzi scherzano e si prendono in giro, partendo da quello in cui arredano casa insieme all’Ikea e finendo per i più recenti, in cui partono insieme per raggiungere diverse mete d’Italia.

La risposta di Issima91 al gossip su Diego Caccialupi

Lo scorso anno, proprio in seguito al trasferimento, Issima91 si sentì in dovere di rispondere ai fan che volevano saperne di più. Decise dunque di realizzare un apposito vlog per parlare della sua amicizia con Diego, spiegando che il loro è un sentimento amicale e che, dunque, non ci sono coinvolgimenti amorosi/sentimentali.

Issima, oltre a spiegare che Diego non è il suo fidanzato ha spiegato che per lui è un vero e proprio punto di riferimento: mentre lui cerca il Principe Azzurro, Diego resta la sua spalla, e il suo migliore amico:

Diego non è il mio fidanzato, è molto di più: è un amico che sta diventando un fratello, cosa che per me vale molto di più di un fidanzato. Un’amicizia può valere di più di un fidanzato becero che può lasciarti dopo tre giorni.

Anche se negli ultimi tempi i due sembrano persino più vicini, non è mai arrivata alcuna conferma dell’evoluzione del loro rapporto. Com’è, come non è, il bell’istruttore e appassionato di wellness ha tutte le carte in regola per essere un influencer con i controfiocchi: attualmente conta quasi 50.000 follower su Instagram. Un numero sicuramente destinato ad aumentare.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *