Chi è Denis Dosio, star di Youtube e Tik Tok

Carnagione ambrata, sorriso irresistibile e ciuffo ribelle, Denis Dosio è uno degli influencer di nuova generazione, amatissimo dalle ragazze.5 min


0
6 shares
Denis Dosio

Carnagione ambrata, occhi chiari, sorriso irresistibile e ciuffo ribelle, Denis Dosio è uno degli influencer di nuova generazione: con oltre 600 mila followers su Instagram, più di 100 mila su Youtube e 1 milione su Tik Tok, ha di fatto conquistato i social.

Il suo enorme successo deriva dalle migliaia di ragazze che lo seguono e che lui chiama affettuosamente “viziatine”. Comunica quotidianamente con loro, cercando di avverare i loro desideri, tra selfie a petto nudo, sketch divertenti e video che lo vedono esibirsi in balli sensuali.

Denis Dosio, l’esordio sul web

Denis Dosio
Denis Dosio su Youtube

Classe 2001, Denis Dosio è nato a Forlì, anche se in una storia di Instagram ha confessato di avere origini italo-brasiliane. Studente di Ragioneria all’ITC Carlo Matteucci della sua città, il giovane ha sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo.

Il suo esordio sul web risale al 2017, quando il ragazzo ha aperto un canale Youtube in cui ha iniziato a parlare di sé, raccontando aneddoti sulla sua vita.

Denis si confessava ai suoi fan, parlando di vari argomenti: spesso ha discusso di vicende che toccavano tutti i ragazzi della sua età, ma ha anche pubblicato dei video divertenti, in cui ha mostrato la sua capacità di bucare lo schermo, sia per la sua innegabile bellezza che per la simpatia.

Il successo è però arrivato grazie al suo amico Luca Vitozzi, che ha cercato di entrare nel cast della terza edizione de Il Collegio, senza riuscire a passare il test sulla storia italiana. Questo suo tentativo è ben presto diventato il trampolino di lancio per farsi conoscere su Instagram assieme a Denis, che nel giro di poche settimane ha guadagnato migliaia di follower.

Denis Dosio, la vita privata

Le sue “viziatine” sono sempre alla ricerca di indizi sulla sua vita privata, ma Denis ha raccontato spesso, nelle sue stories di Instagram, di non avere una fidanzata. In un’intervista con Tommaso Zorzi ha confessato che la sua ragazza ideale dovrebbe essere bionda, non molto alta e con un bel fisico.

In molti hanno pensato ad una storia tra lui e la rapper Chadia Rodriguez, dato che i suoi followers avevano notato una dedica speciale (con una canzone d’amore) alla ragazza durante alcune stories di Instagram. I due però non hanno né smentito né confermato il loro flirt.

Denis è amatissimo dalle più giovani, che adora accontentare, oltre che con dediche personalizzate, anche con le sue foto a petto nudo. Infatti trascorre molto tempo in palestra, fiero di mostrare i risultati sui social.

In passato in alcune stories ha raccontato di essere stato vittima di bullismo: alcuni ragazzi lo avrebbero rinchiuso in un bagno, riprendendo la scena con i loro telefoni per poi pubblicare tutto sui social. Il giovane ha raccontato di aver reagito con forza, riuscendo a sfondare la porta, e ha ritenuto opportuno denunciare l’accaduto.

Il video musicale e la popolarità in tv

L’influencer ha guadagnato ancora più popolarità grazie a Barbara D’Urso, che lo ha ospitato più volte negli studi dei suoi programmi. Dosio non ha certo sprecato l’occasione, e si è spesso esibito con balletti sensuali e prove di recitazione. In una delle puntate il giovane influencer ha anche insegnato alcuni trucchetti social alla conduttrice, come il Boomerang su Instagram e soprattutto come usare Tik Tok.

Proprio durante una delle sue ospitate, Barbara D’Urso gli ha proposto entrare nella casa del Grande Fratello 18:

Denis, ma io ti voglio al GF 18. Sei già pronto! Sei blindato già da ora!

Così aveva detto la conduttrice di Live – Non è La D’Urso, tra un selfie e l’altro. L’esuberanza di Dosio non è sfuggita neanche a Lory del Santo che l’ha notato durante una puntata di Pomeriggio Cinque. In un’intervista che Lory ha rilasciato a Novella 2000, ha dichiarato di voler di scritturare il giovane nel cast della prossima stagione della serie The Lady, desiderio che aveva espresso lo stesso ragazzo in puntata.

Il suo sogno nel cassetto del resto è diventare un attore: è per questo che nelle sue stories lo si vede spesso recitare ruoli famosi, anche se si dedica anche alla musica. A gennaio del 2020 infatti ha pubblicato su Youtube il singolo Non mi tocchi.

I suoi numerosi fan hanno pensato che questa canzone fosse riferita ad una sua ipotetica fidanzata, dato il testo non lascia molto spazio all’interpretazione. Il ragazzo però non ha mai dichiarato nulla in merito, lasciando le sue “viziatine” nel dubbio.

Denis Dosio, i profili social

Denis Dosio

Come abbiamo accennato, Dosio ha mosso i primi passi su un Canale Youtube che è ancora attivo e dove dispensa molti consigli ai suoi fan.

È altrettanto attivo sul suo profilo Instagram, con stories quotidiane per comunicare con le sue adorate fan, anche se probabilmente il social dove riesce ad esprimersi al meglio è Tik Tok. Sulla piattaforma infatti è molto produttivo, condividendo quotidianamente contenuti.

I suoi video sono amatissimi, con migliaia e migliaia di visualizzazioni: Denis non perde di vista un trend, partecipa alle challenge del social e non perde occasione per sfoggiare la sua bellezza e la sua simpatia, tra sorrisi ammiccanti e il suo ciuffo ribelle.

Non risulta invece alcun profilo Twitter e non sembra abbia una Pagina Facebook Ufficiale.

Crediti immagini: Instagram, Insta.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *