Chi è Chiara Di Quarto, giovane youtuber e beauty influencer

Chiara Di Quarto è una giovane beauty influencer e youtuber: grazie al suo canale ha ottenuto un enorme successo tra i ragazzi, ma la popolarità sul web è arrivata con Musical.ly2 min


0
8 shares
Chiara Di Quarto

Lunghi capelli biondi e sguardo intenso, Chiara Di Quarto è una giovane beauty influencer e youtuber.

Grazie al suo canale ha ottenuto un grande successo tra i ragazzi, ma la popolarità sul web è arrivata soprattutto con Musical.ly, diventato poi Tik Tok.

L’esordio sul web di Chiara Di Quarto

Chiara nasce a Palermo il 20 gennaio del 2002. Appassionata fin da piccola di tutto ciò che riguarda la moda e il campo beauty, nel 2014 decide di aprire il suo canale YouTube, con l’obiettivo di condividere le sue passioni e il suo mondo.

Sulla piattaforma comincia a pubblicare video riguardanti consigli di moda, make-up, bellezza e shopping, il tutto condito da freschezza e simpatia.

A questo Chiara ha affiancato un profilo Instagram molto attivo e soprattutto un account Musical.ly, che in brevissimo tempo le ha fatto guadagnare 400 mila followers.

Il successo di Chiara Di Quarto e la pubblicazione del suo libro

Chiara Di Quarto
Chiara Di Quarto. Fonte: Instagram

La grande notorietà di Chiara Di Quarto è presto spiegata: la sua simpatia e la sua genuinità sono la chiave del suo successo, che nel 2018, tra l’altro, l’hanno portata anche a scrivere un libro.

The world of chiara, questo il titolo del testo pubblicato da Fabbri Editore, è una sorta di diario dove l’influencer ha raccolto i suoi pensieri, le sue citazioni del cuore, disegni e tantissime foto.

La giovane oggi continua a pubblicare su YouTube video riguardanti moda, shopping, prodotti di bellezza, tra consigli e haul. Mentre su Tik Tok si diverte condividendo brevi filmati tra balletti, siparietti comici e clip con le amiche, su Instagram ama pubblicare selfie e scatti in giro per la sua città.

Dopo il diploma al Liceo Linguistico, Chiara Di Quarto vorrebbe iscriversi all’università, continuando a studiare comunicazione.

Chiara Di Quarto, la vita privata

Chiara Di Quarto
Chiara Di Quarto col fidanzato. Fonte: Instagram

Non è raro vedere la giovane influencer caricare sul suo profilo Instagram e su quello Tik Tok scatti e video in compagnia delle amiche più care.

Tra le foto della ragazza appare anche il fidanzato Guglielmo Brancato, che fa il fotografo, al quale è legata dal 2018.

Chiara Di Quarto, i profili social

Come già accennato, la giovane influencer palermitana ha un canale YouTube, dove pubblica contenuti che riguardano le sue passioni e il suo mondo, rendendo partecipi i 200 mila iscritti.

È anche molto attiva su Instagram, dove condivide con i 378 mila followers la sua quotidianità e i suoi interessi. Su Tik Tok ha più di 600 mila followers, dove pubblica balletti e video divertenti

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *