Chi è CherylPandemonium, la beauty guru dallo stile inconfondibile

Giovane, bella e talentuosa, CherylPandemonium è una delle più famose YouTuber italiane, una beauty guru che non ha paura di osare3 min


0
8 shares

Giovane, bella e talentuosa, CherylPandemonium è una delle più famose YouTuber italiane: Carlotta Giacuzzo, questo il suo vero nome, è una delle beauty guru più apprezzate nel nostro paese.

Cheryl non ha mai avuto paura di osare: rossetti scuri, make up colorati e fuori dagli schemi, ha uno stile inconfondibile, che le ha fatto guadagnare negli anni migliaia di followers.

CherylPandemonium, gli esordi

Classe 1984, Carlotta ha origini venete. Si è diplomata al liceo linguistico ma si è trasferita appena diciottenne a Milano per frequentare l’università.

Dopo soli tre mesi però ha capito che quella non era la sua strada, e ha abbandonato quel sentiero per dedicarsi ad altro. Nel 2011 infatti, grazie alla sua passione per il make up, decide di aprire il suo canale YouTube, chiamandolo appunto CherylPandemonium.

Uno spazio aperto un po’ per gioco, come ha dichiarato lei stessa in diverse interviste, dove parlare in libertà delle sue passioni e dei suoi interessi, principalmente legati al mondo del make up, trucchi e cosmetici.

La YouTuber si fa notare per il suo stile molto personale, la simpatia e il talento. Nel 2012 Carlotta apre anche un blog, dove pubblica gli scatti dei suoi look, brevi recensioni di prodotti e tutorial.

Con l’avvento di Instagram però la make up artist abbandona il suo sito, continuando comunque a conquistare moltissime ammiratrici, con le quali condividere l’amore per il mondo del beauty.

In una intervista infatti ha dichiarato che per lei il makeup è espressione di sé e che ognuno ha il diritto di truccarsi secondo le proprie regole.

Il successo di CherylPandemonium

CherylPandemonium
CherylPandemonium. Fonte: Instagram

Quello che era iniziato come un semplice passatempo in breve tempo per Carlotta si è trasformato in un vero e proprio lavoro: grazie al suo talento è riuscita a guadagnare sempre più popolarità e a diventare un punto di riferimento nel mondo del beauty in Italia.

CherylPandemonium continua a pubblicare regolarmente sul suo canale YouTube video dedicati al trucco tra haul, review e tutorial, ma anche alla sua grandissima passione per la musica.

Con la sua schiettezza e la sua simpatia guida i suoi iscritti e i suoi followers alla scoperta delle ultime tendenze in campo di trucchi, recensisce prodotti cosmetici senza troppi peli sulla lingua, condivide vlog e parla anche di musica e serie tv.

Sul suo profilo Instagram, anch’esso molto seguito, pubblica le foto dei suoi make up, nail art, brevi clip sulla skin care e sui prodotti che utilizza. Non è raro poi vedere alcuni scatti del suo gatto e del suo fidanzato.

La vita privata di CherylPandemonium

CherylPandemonium
CherylPandemonium. Fonte: Instagram

La YouTuber, fin dal suo esordio sul web, ha voluto tenere la vita privata lontana dalle telecamere: della sua famiglia d’origine infatti si sa pochissimo.

Mentre sul suo canale YouTube parla principalmente di make up, sul suo profilo Instagram appare di tanto in tanto qualche scatto con il suo fidanzato Riccardo – impegnati in una relazione da 5 anni -, con il suo gatto Frullato e il suo pappagallo Bolivar.

Cherylpandemonium, i profili social

Come già accennato, è proprio su YouTube che CherylPandemonium mostra tutte le sue potenzialità, ma è attivissima su tutti i suoi profili social.

Sul suo canale conta 185 mila iscritti, su Instagram invece ha 122 mila followers, con i quali interagisce quotidianamente. Anche la pagina Facebook è molto seguita, con quasi 37 mila followers, così come il suo profilo Twitter con più di 67 mila followers.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *