Chi è Carlo Masullo, il tik toker che ha conquistato Ilary Blasi e Chanel Totti

2 min


0
9 shares
Carlo Masullo

Carlo Masullo è una vera e propria fenomeno di Tik Tok. Sulla piattaforma, con balletti e contenuti ironici, è riuscito a conquistare un elevato numero di follower, che sono destinati a crescere ulteriormente dopo che ha pubblicato un video con degli ospiti speciali.

Ama ballare, possibilmente in riva al mare e in costume da bagno, lanciare tendenze e cimentarsi con i nuovi trend. Sui social Carlo Masullo, con i suoi stacchetti sempre perfettamente coordinati, è riuscito a conquistare un gran numero di fan. D’Altronde è un vero esperto della piattaforma, che utilizza da quando ancora si chiamava Musical.ly.

Ed è proprio su Tik Tok, dove è seguito da 50 mila persone e ha quasi raggiungo i 900 mila like, che Carlo Masullo ha pubblicato un video già diventato virale. A fargli compagnia, infatti, ci sono Chanel e Cristian, i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi. I tre, sorridenti e allegri, insieme hanno eseguito uno dei trend del momento.

La famiglia Totti, infatti, si trovava a Sabaudia per festeggiare il quindicesimo anniversario di Francesco e Ilary. Ed in spiaggia che ha incontrato Carlo Masullo, con il quale Cristian e Chanel si sono lasciati andare a balli e risate. Ed è proprio la Blasi a rendere felice il tik toker: “Loro sono tuoi fan”, ha esclamato riferendosi ai due figli.

Carlo Masullo, prima di salutare la famiglia Totti e dopo aver girato il video per Tik Tok, ha continuato a parlare con i figli di Ilary Blasi e Francesco, elargendo anche qualche consiglio di bellezza e sulla cura dei capelli.

Non vi è dubbio che, dopo i divertenti video con Cristian e Chanel Totti e le immagini pubblicate da Ilary Blasi, il seguito di Carlo Masullo crescerà ulteriormente. Una vera gioia per il tik toker, che da tempo pubblica contenuti sulla piattaforma.

Carlo Masullo, seppur sembra essere particolarmente appassionato a Tik Tok, ha anche un canale su YouTube, che ha aperto nel lontano 2016 e che ha raggiunto, negli anni, 147.829 e 640 iscritti.  Il segreto del suo successo? Ironia, impegno e tanto affetto verso i suoi fan, ai quali dedica interi video per saluti personalizzati.

Crediti immagini: Tik Tok.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *