Chi è Camihawke, la youtuber che ha conquistato tutti con la sua ironia

2 min


0
9 shares
Camihawke

Camihawke, all’anagrafe Camilla Boniardi, è una delle youtuber più seguite del momento e una delle prime a capire che pubblicare contenuti sui social network poteva diventare un vero e proprio lavoro. Oggi, dopo aver iniziato con dei video amatoriali, è estremamente seguita.

Camilla Boniardi è nata Monza il 21 giugno 1990, ama la musica e adora mangiare la pasta al forno. Prima di diventare youtuber ed influencer, ha studiato molto. Il sogno nel cassetto, almeno da piccola, era, infatti, quello di diventare medico. Si è, invece, iscritta all’Università, laureandosi nella Facoltà di Giurisprudenza. Ed è proprio in quegli anni che Camihawke ha scoperto i social network, dove pubblicava contenuti senza la pretesa di farlo diventare un lavoro.

Con il passare del tempo, però, gli utenti hanno iniziato a notare il suo carisma e la sua ironia. Gli iscritti al suo canale Youtube sono aumentati giorno dopo giorno, così come i follower su Instagram.

Camihawke
Camihawke con il fidanzato Aimone Romizi. Fonte: Instagram.

Della vita privata di Camihawke si sa solo che è fidanzata con Aimone Romizi, musicista e front-man di una band, del quale è molto innamorata. Nonostante la grande popolarità e l’uso frequente dei social network, l’influencer è estremamente riservata.

Camihawke, la carriera

Capelli lunghissimi e rossi, lentiggini e occhi gioiello, Camihawke ha conquistato il web con la sua simpatia. Ha iniziato a pubblicare contenuti sul suo canale Youtube un po’ per gioco ma, ben presto, è riuscita a guadagnarsi l’affetto di un numero sempre crescente di utenti.

Non solo gli utenti, ma anche le aziende hanno ben presto cominciato a notarla. È iniziata, così, una lunga serie di collaborazioni. Nel frattempo, Camihawke, ha lavorato anche nel mondo radiofonico, a Radio Due, e sul piccolo schermo, al fianco di Carlo Cracco in Nella mia cucina e recitando nella serie tv Pink Different.

Camihawke, la popolarità sui social

Nonostante la grande spontaneità che dimostra, i suoi contenuti sono sempre ben pensati e molto studiati. Nulla è lasciato al caso e, dietro ogni singolo video e ogni foto, c’è tantissimo lavoro. I numeri, però, premiano la sua dedizione: il suo canale su Youtube ha 90.200 iscritti, su Instagram conta oltre un milione di follower e su Facebook ha oltre 700 mila seguaci. Da poco, inoltre, è approdata anche su Tik Tok, dove già in 181 mila sono corsi a seguirla.

Cosa rende Camihawke speciale e tanto amata? Senza alcun dubbio la sua intelligenza, la sua autoironia e la spontaneità con la quale si relaziona agli utenti che decidono di supportarla ed interagire con lei.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *