Chi è Callia, la travel influencer che ha conquistato tutti con i suoi scatti

È una delle micro influencer più importanti quando si parla di viaggi: Callia, travel influencer italiana, è molto apprezzata dai suoi followers e sta continuando a riscuotere sempre più successo2 min


0
9 shares
Callia

È una delle micro influencer più importanti quando si parla di viaggi: Callia, travel influencer italiana, è molto apprezzata dai suoi followers.

Nel tempo ha continuato a riscuotere sempre più successo, conquistando tantissimi seguaci. Nel 2019 infatti è stata inserita in un’analisi di Buzzoole che l’ha incoronata “Rising Stars”, ossia come una delle migliori influencer emergenti dell’anno.

Gli esordi e il successo di Callia

Callia
Callia. Fonte: Instagram

Callia ha aperto il suo profilo Instagram a dicembre del 2017: dopo un timido esordio, la giovane influencer italiana si è fatta conoscere grazie agli splendidi scatti dei suoi viaggi.

Prima sono comparse le foto della sua città del cuore, Roma, poi quelle di Marrakech, Mykonos, Amalfi, le Seychelle, e ancora Parigi e New York. Il profilo Instagram di Callia rappresenta un vero e proprio diario dei suoi viaggi, tra istantanee in costume e posti da sogno.

Gli scatti color pastello, le foto delle mete esotiche e la bellezza dei dettagli hanno fatto di Callia una delle travel influencer più apprezzate dai followers del nostro paese (e non solo).

A fine del 2019 infatti, Callia è stata nominata come regina della classifica “Rising Stars” di Buzzoole, sotto i 100 mila followers. Grandi protagoniste del suo profilo Instagram le foto dei suoi viaggi, caratterizzate dai colori tenui e dall’attenzione ai particolari. La travel influencer negli anni è riuscita a ottenere sempre più seguaci, con circa 5.900 interazioni.

Tra le spiagge della Grecia e del Marocco, la giovane dai capelli lunghi e biondi ha conquistato sempre più fan, immortalando gli angoli più suggestivi dei paesi che visita. La prossima meta da visitare? Come ha scritto sulla sua biografia di Instagram, nei suoi progetti futuri c’è in programma un viaggio a Santorini.

Callia, la vita privata

Non si sa molto della sua vita privata: la giovane influencer utilizza il suo profilo Instagram solo ed esclusivamente per il suo lavoro. Sui social la ragazza è sempre sullo sfondo di luoghi incantevoli, raramente in compagnia di qualche amica,

Callia, i profili social

Callia è attivissima su Instagram, dove conta più di 113 mila followers: la giovane travel influencer è molto amata sul social, tanto che i suoi scatti raccolgono sempre tantissimi like e commenti. Non risultano altri profili della ragazza.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *