Caín Guzmán, il tiktoker messicano con milioni di follower in tutto il mondo

2 min


0
9 shares
Caín Guzmán

La sua fama ha superato i confini nazionali e i suoi follower provengono da ogni parte del mondo. Lui si chiama Caín Guzmán, è una vera e propria stella di TikTok e dei social network e gode di grandissima popolarità.

Innegabilmente bello, Caín Guzmán è nato il 19 marzo del 1997 in Messico, dove è cresciuto, insieme alla sorella minore Celene, e dove attualmente vive. Di lavoro fa l’influencer e il modello. Su YouTube, dove ha conquistato una grande fama, si è presentato così:

Ciao, sono Caín Guzmán, modello, youtuber, imprenditore, messicano di origine Michoacán, faccio vlog e tutto ciò che è positivo.

E Caìn è, effettivamente, molto attivo su Youtube e TikTok, dove si è iscritto solo nel 2018 ricevendo, nel giro di pochissimo tempo, grande approvazione. Sulle due piattaforme condivide video allegri e divertenti e sketch comici, con lo scopo di intrattenere e strappare un sorriso al suo pubblico.

Caìn Guzmán, il successo sui social

Vlog, challenge e sketch sono il tipo di video che è possibile trovare sul canale YouTube di Caìn Guzmán. Si tratta di contenuti che hanno riscontrato il consenso degli utenti del web e, proprio per questo, l’influencer ha potuto partecipare ai Kids’ Choice Awards México 2020.

Nei suoi video compaiono, spesso, anche i suoi amici e altri tiktoker, youtuber e influencer famosi. Ha creato contenuti con Ílika Cruz e Juanfe Castro, famosi influencer messicani. Su Instagram, invece, condivide sue fotografie e massime per infondere positività ai suoi fan.

Caìn Guzmán, un seguito da capogiro

Caìn si è iscritto a YouTube nel 2016, anno in cui ha reso pubblico anche il suo primo video. Da allora, attraverso i suoi contenuti, è riuscito a conquistare oltre 100 mila iscritti è quasi un milione di visualizzazioni. Ha, inoltre, una pagina su Facebook, che conta oltre 270 mila ‘mi pace’.

La sua enorme popolarità, però, è, soprattutto, merito dei video pubblicati su TikTok, dove ha incantato ben 14,5 milioni di follower: un seguito da capogiro che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Su Instagram, invece, sta per sfiorare il milione di fan. Su Twitter, infine, è seguito da più di 4 mila utenti.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *