Benedetta Gargari, l’attrice che interpreta Eleonora Sava in Skam Italia

2 min


0
9 shares
Benedetta Gargari

Classe 1995, Benedetta Gargari è una giovanissima e talentuosa attrice. Occhi chiari e magnetici e sorriso ammaliante, ha conquistato il cuore del grande pubblico interpretando il ruolo della spigliata e intelligente Eleonora Sava nella serie tv Skam Italia.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia quando Benedetta era solo una bambina con la partecipazione ad alcune campagne pubblicitarie, spot televisivi e fiction. Ben presto le sue capacità vengono notate e viene ingaggiata per alcuni film cinematografici diretti dal regista Ferzan Özpetek.

In Tv ha preso parte a numerosi progetti, tra cui Una Donna per Amico, Un Medico in Famiglia, Incantesimo, Ballando con le Stelle, Nati Ieri e Don Matteo.Il successo, però, arriva con la sua partecipazione a Skam Italia, webseries italiana che racconta la vita di alcuni studenti di un liceo romano.

Benedetta Gargari, le polemiche su Tik Tok

Il successo di Skam Italia ha fatto guadagnare a Benedetta un numero consistente di fan, che le dimostrano affetto e che, quando hanno la possibilità di incontrarla, le richiedono piccole attenzioni come foto e autografi.

Ed è proprio uno dei fan della Gargari che ha scatenato una polemica, pubblicando un video su Tik Tok in cui mostra come l’attrice si sia rifiutata di posare con lui per un selfie. Alcuni utenti, così, hanno iniziato ad accusarla di essere poco umile.

Benedetta stava in realtà lavorando ad uno shooting fotografico e non poteva permettersi di fermarsi per interagire con i fan. Lo ha dichiarato lei stessa attraverso delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram:

Mi dispiace se ho dovuto dire no ad un ragazzo o se hanno dovuto dire di no per me in un momento di lavoro. Che uno shooting fotografico possa essere scambiato per un momento di ridere e scherzare con i colleghi… non è così. Stavo in una piazza a fare delle foto con delle persone che dovevano ripartire. Ho dovuto farlo. Fine. Mi dispiace se il dire no è risultato un ‘te la tiri, ti senti sto cavolo’. Non è così.

Ha, inoltre, ammesso di essere dispiaciuta per i messaggi ricevuti:

Mi dispiace più che altro per i messaggi di alcune persone che mi stanno arrivando, perché non penso di meritarmeli. Per come sono fatta io, sentirmi dire ‘ti senti ‘sto cavolo’ non mi rappresenta, mi dispiace e mi costringe a chiudermi ancora di più.

Benedetta Gargari sui social

Benedetta Gargari è attiva su Instagram dove ha conquistato quasi 700 mila follower e dove condivide bellissimi scatti e alcuni momenti della sua vita.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *