Chi è Beatrice Valli?

Beatrice Valli è un'influencer su Instagram, modella e conduttrice. Classe 1995, è diventata famosa per aver partecipato a Uomini e Donne e proprio lì ha incontrato suo marito Marco Fantini.5 min


0
4 shares
Beatrice Valli
Beatrice Valli. Fonte: Instagram (https://www.instagram.com/p/B-ukOGZIGZO/)

Classe 1995, Beatrice Valli è una nota influencer di Instagram. Nata il 14 novembre, si occupa soprattutto di moda e benessere, ma da qualche tempo a questa parte si sta cimentando anche con il make up. La sua vocazione principale, comunque, è quella dello spettacolo: non a caso ha iniziato a farsi conoscere nel 2014 partecipando a Uomini e Donne.

Oggi, Beatrice è in dolce attesa: aspetta la terza figlia, che si chiamerà Azzurra. La piccola è il frutto della sua relazione con l’ex tronista Marco Fantini, che dura dal 2015.  I due stanno anche pianificando le nozze, che dovevano tenersi a settembre ma sono state rimandate per via della pandemia globale.

Gli esordi di Beatrice Valli

Come abbiamo già accennato, Beatrice ha iniziato a farsi conoscere quando decise di partecipare in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne. Ai tempi aveva alle spalle una relazione con Nicolas Bovi, calciatore del Correggese Calcio. E non era stata una storia da poco: dal loro amore è infatti nato Alessandro, primo figlio della Valli.

La partecipazione di Beatrice a Uomini e Donne fece un po’ discutere: le vennero fatti diversi appunti, ma lei non si è mai fatta scoraggiare dalle critiche. Anzi: ha sempre risposto a tono, senza mai perdere lo smalto. Proprio questa sua capacità di essere dura quando serviva ha fatto sì che il suo lieto fine non fosse scontato.

Sì, perché anche se nel corso del dating show della De Filippi la bella Beatrice ha incontrato il suo grande amore, il tronista Marco Fantini, all’inizio non sembrava affatto destino che la loro storia sbocciasse. Fantini non è mai rimasto indifferente alla bellezza di Beatrice, ma il suo modo di interagire non lo accattivava, come lui stesso ha dichiarato nel corso di diverse interviste:

No, non posso dire che sia stato proprio un colpo di fulmine. Bea era bellissima, ma mi punzecchiava in maniera eccessiva. E provavo sentimenti troppo contrastanti, che non mi facevano decidere: solo grazie agli altri ragazzi mi sono deciso a portarla fuori.

Anche il primo periodo di conoscenza, avvenuto sotto i riflettori, è stato piuttosto tribolato: Fantini era molto indeciso tra la Valli e un’altra corteggiatrice, Noemi Ceccacci, studentessa universitaria dal carattere più riflessivo. L’amore tra Beatrice e Marco ha però trionfato il 29 maggio 2014, quando Fantini decise di rischiare e di iniziare una relazione con lei.

Beatrice Valli, vita privata

Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini. Fonte: Instagram

Da quel 29 maggio 2014 la coppia è rimasta una delle più amate del Trono Classico, oltre che una delle più durature. Fino a qualche anno fa, Valli e Fantini non sentivano neanche il bisogno di sposarsi. Complici e molto affiatati, i due hanno moltissimi interessi in comune: sono entrambi sportivi, appassionati di moda e di benessere.

A giugno 2017 i due hanno avuto una figlia insieme, di nome Bianca: la piccola va d’amore e d’accordo con il primo figlio di Beatrice, Alessandro. Sembrano essere distesi anche i rapporti con l’ex compagno Nicolas Bovi, che proseguono in maniera tranquilla proprio per il benessere del bambino.

Qualche mese fa la Valli ha dichiarato che per Bianca era in arrivo una sorellina: Azzurra. Beatrice non si aspettava questa terza gravidanza, anche perché ha spiegato (pur senza entrare nel dettaglio) di aver avuto dei problemi piuttosto gravi alle ovaie). Nonostante le molte paura in proposito, la gioia per questo nuovo frugoletto in arrivo ha riempito le giornate della coppia.

Marco e Beatrice stanno inoltre pensando di sposarsi: in origine il matrimonio era fissato per settembre ma vista l’emergenza sanitaria hanno dovuto rimandare, anche per avere tutta la famiglia al loro fianco nel momento del sì.

D’altronde, per Beatrice la famiglia è fondamentale: ha infatti due sorelle, Eleonora e Ludovica Valli, cui vuole molto bene. Proprio con Ludovica, più piccola di due anni, Beatrice condivide l’amore per il mondo dello spettacolo e lo status di influencer. Ludovica, infatti, è stata tronista a Uomini e Donne e ha un profilo Instagram molto seguito.

Cosa fa oggi Beatrice Valli?

Beatrice Valli è prima di ogni cosa un influencer: è testimonial di diversi brand d’abbigliamento, ma pubblicizza anche cosmetici e prodotti per il benessere. È anche una modella, che viene chiamata a posare in ogni parte del mondo: proprio su Instagram condivide anche diversi scatti inediti dei suoi shooting.

In passato è comparsa nel video L’Equilibrista di Marco Ligabue, insieme al compagno. È stata poi valletta del Coca Cola Summer Festival e per un periodo ha anche condotto le rubriche Dai un bacio e Il gusto dell’estate.

Beatrice Valli, i profili social

Beatrice Valli usa come suo canale principale di comunicazione il suo profilo Instagram. Qui racconta diversi momenti della sua vita familiare, mostra i suoi outfit e regala ai suoi follower scatti esclusivi direttamente dai set fotografici delle case di moda con le quali collabora.

Essendo però al passo con i tempi, la bella influencer ha anche un account su TikTok. Qui mostra il suo carattere espansivo e divertente, con video che fanno sorridere e balletti che coinvolgono tutta la sua famiglia.

Beatrice Valli Tik Tok
Beatrice Valli su Tik Tok

Infine, Beatrice ha diverse fanpage su Facebook (ma nessuna gestita direttamente da lei) e non ha nessun profilo Twitter.


Like it? Share with your friends!

0
4 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *