Chi è Beatrice Gherardini, la tiktoker appassionata di beauty e make up

Beatrice Gherardini è una tiktoker appassionata di beauty e make up, che dispensa consigli sul mondo della moda e su prodotti di bellezza.2 min


0
9 shares
Beatrice Gherardini

Si chiama Beatrice Gherardini ed è una tiktoker appassionata di beauty e make up. Sulla piattaforma è seguitissima, e ogni giorno dispensa consigli sul mondo della moda e su prodotti di bellezza.

Beatrice Gherardini e il suo successo su Tik Tok

Classe 1995, la creator ha spiegato che la passione per il mondo del beauty è nata quando era ancora una bambina. Da sempre molto creativa, il make up ha aiutato Beatrice a dare sfogo al suo estro e alla sua fantasia.

La Gherardini è una make up artist specializzata in make up artistico, una life coach e sta per laurearsi in scienze della comunicazione. Intervistata da Vanity Fair la tiktoker ha spiegato:

Il mio obiettivo è quello di poter aiutare le donne risolvendo vari dubbi o problematiche, per questo, nei miei video cerco sempre di trattare argomenti che facciano parte al 100% del mondo femminile. Ogni tanto mi diverto anche nel realizzare video body painting, il make-up artistico è una delle mie più grandi passioni e mi piace molto trasformarmi in diversi personaggi di fantasia e non.

La sua attività sui social è incentrata sul mondo del beauty e sulla moda, ma trova il tempo per cimentarsi anche con qualche piccolo consiglio per la vita quotidiana cercando di trarre ispirazione da tutto ciò che la circonda, oltre che a trasmettere sempre messaggi positivi come l’amore per sé stessi.

Oltre ad essere una piattaforma adatta per dare sfogo alla sua creatività, per Beatrice Tik Tok rappresenta anche un modo per migliorarsi, come ha ammesso a Vanity Fair:

È molto stimolante perché mi permette di mettermi sempre alla prova, di superare i miei limiti e di rimanere aggiornata! È una piattaforma dove sei realmente apprezzato per quello che fai.

Beatrice Gherardini, i profili social

Il canale di elezione di Beatrice è Tik Tok, dove la seguono 886 mila follower: sulla piattaforma propone quotidianamente brevi clip con make up sempre diversi. Sul suo account condivide anche video di look e outfit, oltre che consigli su prodotti e trucchetti beauty.

Sul suo account Instagram – che conta 163 mila follower – pubblica selfie con i suoi make up, mentre su YouTube ha un’attività più scostante.

Beatrice Gherardini
Beatrice Gherardini. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *