Giovane, esuberante e bellissima: Aurora Celli è senza ombra di dubbio una delle TikToker più influenti del momento. Classe 2003, la giovane influencer vive ad Ariccia ed è stata in grado di conquistare oltre un milione di fan.
Seguita e apprezzata da moltissime persone, si potrebbe definire una figlia d’arte: la nonna e il padre hanno infatti un atelier di abiti da sposa che è diventato famosissimo grazie a un programma di Real Time che dapprima si chiamava Celli Centro Sposi e poi è diventato l’Atelier dei Sogni.
Aurora Celli, gli esordi

La passione per la moda e il fatto di avere una famiglia così legata a questo mondo ha fatto sì che Aurora Celli iniziasse a sfilare sin da piccolissima. Questo le ha concesso di muoversi in maniera naturale sui palchi e di fronte ai riflettori, cosa che non è passata inosservata quando nel 2008 ha aperto il suo canale Youtube.
Aurora è diventata famosa molto molto velocemente: simpatica e spontanea, ha cominciato a farsi notare proprio per la sua esuberanza e per il fatto di essere molto vicina a molte adolescenti della sua età. Con il passare del tempo i suoi contenuti si sono diversificati e, così come è successo con altre giovani star di Youtube, la Celli ha dato via a challenge molto seguite e ha avviato alcuni format di question&answer, chiamati AskAuri.
Con il passare del tempo Aurora si è trasferita su Instagram, dove ha cominciato a essere considerata una vera e propria esperta di stile. Moltissime fan le chiedono spesso consigli sugli outfit, sui look e soprattutto seguono le sue beauty routine. Così come il suo look, ovviamente, anche la sua vita privata è stata sempre sotto i riflettori. Ed ecco cosa sappiamo.
Aurora celli, vita privata

La bella Aurora è stata legata a lungo con il fidanzato Dennis Pugliese. La loro storia era sotto gli occhi di tutti e c’è da dire che il ragazzo stava cominciando a guadagnare una notevole popolarità. A maggio del 2020, però, le cose sono cambiate e i fan hanno notato un allontanamento che, alla fine, è culminato nella rottura della relazione.
Ad annunciarlo è stata proprio Aurora, cercando di far capire che è stata una decisione presa sia con il cuore che con la testa. Tuttavia, la rottura con il ragazzo non è stata libera da polemiche. Pugliese, infatti, dopo la fine della sua storia con la Celli, ha aperto un profilo su TikTok.
Avendo goduto almeno fino a quel momento della fama della Celli, il ragazzo è arrivato a contare fino a 100.000 follower, facendo arrabbiare moltissimo i fan di Aurora e portando la stessa ragazza a esprimersi al riguardo. Aurora Celli ha infatti preso atto del fatto che l’ex stava usando il suo profilo TikTok anche per mostrarsi in compagnia di altre ragazze e, parlando a cuore aperto con i suoi follower, ha detto che non avrebbe più “regalato” così facilmente fama a qualcuno.
Attualmente, comunque, non si sa granché della sua vita privata. In molti hanno pensato che stesse con Denis Dosio, visto il forte affiatamento con il “collega”. I due pubblicizzano lo stesso brand e la Celli è stata protagonista del video della canzone di Dosio, Fatti a regola d’Arte.
Aurora Celli, il successo
Il successo di Aurora è esponenziale e il canale principale con cui l’ha raggiunto è TikTok. Aurora è infatti stata premiata come migliore Tik Toker in occasione della venticinquesima edizione del Romics. Non solo: ha anche pubblicato una canzone tutta sua, ovvero negli Anni Novanta (Onyx Version).
Si tratta di una canzone che parla appunto degli anni Novanta, composta e arrangiata da Alberto Rapetti. Aurora continua a guadagnare giornalmente consensi e a condividere la sua quotidianità: grazie alle sue stories e ai suoi racconti si sa anche che ha un fratellino, di nome Lorenzo, e una sorellina, di nome Mariasole.
Si sa anche che ha due migliori amiche, divenute anche loro estremamente seguite: si tratta di Mimmi (alias Marina Tramontano) e Benedetta (alias Benedetta Fortini). In queste settimane, Aurora sta passando giornate spensierate, ma sta anche lavorando ai suoi prossimi progetti che, ha annunciato, sono davvero tanti.
I profili social di Aurora Celli
Il canale principale con cui si esprime Aurora Celli è TikTok. Su questo social conta 1,4 milioni di follower e oltre 173 milioni di like. È famosissima anche su Instagram, dove conta invece su 448.000 follower. Il canale Youtube conta invece 63.000 iscritti, ma è fermo da diversi mesi.
Auri ti adoro fai dei video bellissim8ssimissimi ti adoro ciao ti iscrivi al mio canale si tik tok mi chiamo rosalia corbo e il mio sogno