Chi è Anna Wolf, la giovane modella e fidanzata di Andrea Denver

Anna Wolf, giovane influencer e modella statunitense, è diventata nota in Italia per essere la fidanzata di Andrea Denver3 min


0
8 shares
Anna Wolf

Anna Wolf è una giovane modella e influencer statunitense: con la sua bellezza acqua e sapone è riuscita in poco tempo a conquistare le passerelle e il mondo della moda.

In Italia ha acquisito moltissima notorietà grazie alla sua storia d’amore con Andrea Denver, uno dei partecipanti alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Anna Wolf, gli esordi

Classe 1997, Anna Wolf è nata negli Stati Uniti d’America. È cresciuta nel North Carolina e ha iniziato a sfilare in passerella e a posare come modella fin da adolescente.

Occhi celesti, capelli castani, 180 centimetri di altezza e un fisico mozzafiato: basta guardarla per capire perché la Wolf sia diventata una modella di fama internazionale, conquistando le passerelle più importanti.

Anna vive tra Los Angeles e New York, ma, come accennato, la giovane modella fa spesso tappa in Italia per raggiungere il fidanzato Andrea Denver, anche se la coppia preferisce mantenere una certa riservatezza sulla propria vita privata.

Anna Wolf, il successo in Italia

Anna Wolf
Anna Wolf. Fonte: Instagram

La modella è diventata famosa in Italia proprio nel periodo in cui Andrea Denver, all’anagrafe Andrea Salerno, ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini.

La ragazza, a detta del fidanzato, ama moltissimo l’Italia ma difficilmente accetterebbe di trasferirsi nel nostro Paese, visto il legame che c’è tra lei e la sua famiglia d’origine.

Molti hanno paragonato Anna Wolf a Chiara Ferragni, per l’incredibile somiglianza tra le due. In effetti tra la modella e l’influencer ci sono alcuni punti in comune. Anche la Wolf ha un profilo Instagram molto seguito, dove condivide sia scatti professionali che selfie con le amiche.

L’influencer preferisce mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata: le foto insieme al fidanzato sono davvero rare. Anna Wolf comunque è molto apprezzata sui social. Su Instagram oltre ai suoi scatti, pubblica anche consigli su alimentazione, sport e salute, ma anche stories sui suoi viaggi di lavoro e non solo.

La storia di Anna Wolf con Andrea Denver

Anna Wolf
Anna Wolf. Fonte: Instagram

Il rapporto tra Anna e Andrea è finito sotto i riflettori grazie alla partecipazione al reality show da parte del modello. Denver durante la permanenza nella casa del Grande Fratello si è molto aperto sulla storia d’amore con la Wolf, raccontando alcuni dettagli della loro relazione.

I due si sono conosciuti in ambito lavorativo, ma non hanno mai svelato particolari sul loro primo incontro.

La loro storia ha avuto inizio nel 2018, ma ha avuto alcuni momenti di crisi. In una intervista, poco dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, il modello aveva dichiarato:

Ci siamo separati due volte. È un tira e molla. Stiamo insieme da un anno e mezzo. Gli ultimi mesi li abbiamo fatti separati. Io ero a New York, lei nel suo paese con i suoi genitori. Adesso stiamo assieme. Il problema è la differenza di età. 5 anni, sembrano pochi, ma si fanno sentire. Ha un po’ di insicurezza, la distanza, il fatto di vivere all’estero.

Nonostante l’estrema riservatezza anche la Wolf si è aperta sulla relazione con Andrea, tanto che in una intervista al settimanale Chi aveva confessato: “Il nostro amore è identico a quando ci siamo salutati”.

Se da un lato il modello avrebbe manifestato l’intenzione di trasferirsi definitivamente in Italia, abbandonando la vita degli Stati Uniti, dall’altro Anna non sembrerebbe essere pienamente d’accordo, visto che desidererebbe rimanere in America, vicina alla sua famiglia.

Anna Wolf, i social

Anna Wolf è molto attiva su Instagram, dove conta quasi 50 mila followers. Non sembrerebbe però avere altri profili social.

 

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *