Anna Clavo, la mamma più dolce e divertente del web

2 min


0
7 shares
Anna Clavo

Quando si pensa a TikTok si tende ad immaginare creator giovanissimi, quasi sempre studenti, che si dilettano a lanciare trend. Ci sono, invece, anche utenti più adulti, che mostrano con creatività e simpatia la loro vita quotidiana.

Ed è Anna Clavo ed è la mamma più dolce e divertente di TikTok. Nata a Napoli, vive a Follonica con il marito Salvatore e con i due figli Michael e Emily, verso i quali dimostra sempre grande affetto e attenzione. Oltre a fare la mamma, ha un lavoro tutto suo: insomma, una vita impegnata in cui riesce a ritagliare anche uno spazio per creare dei brevi video originali.

Anna, però, non è la sola ad aver conquistato i fan di TikTok. Ad aiutarla, infatti, c’è il figlio Michael, che frequenta le scuole elementari, diventato un attore provetto e una vera e propria star dei social network. Girare i video, che siano dei doppiaggio o la riproduzione di balli e alcune canzoni, pur avendo raggiunto un numero di follower da fare invidia ad ogni aspirante influencer, è per loro sempre un gioco.

Anna Clavo e Michael, oltre TikTok

Un successo, quello di Anna Clavo e Michael, che ha superato i confini di TikTok e dei social. Madre e figlio, grazie al loro innegabile talento, hanno infatti preso parte al videoclip della canzone di J-Ax Una Voglia Assurda.

Anna Clavo
Anna Clavo e il figlio Michael in compagnia di J-Ax. Fonte: Instagram.

Hanno, inoltre, partecipato al nuovo programma di Enrico Brignano e Flora Canto, Un Ora Sola vi Vorrei. Un’esperienza emozionante, che Anna ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram:

Vedere il nome del mio bambino sul quel camerino, guardare i suoi occhi emozionati e incuriositi da quel contesto mi ha fatto capire ancora una volta di essere sulla strada giusta, che passo dopo passo stiamo percorrendo insieme… Ed io non potrei essere più fiera di così.

Anna Clavo
Anna Clavo e il figlio Michael con Enrico Brignano sul set di Un Ora Sola vi Vorrei. Fonte: Instagram.

Anna Clavo, i numeri social

Il profilo Instagram di Anna Clavo è estremamente seguito e conta quasi 70 mila follower. La grande popolarità, però, arriva soprattutto da TikTok, dove ha superato gli 800 mila fan e oltre 17 milioni di ‘mi piace’.

Crediti immagini: Instagram, Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *