Chi è Andreia Bacchini, influencer e star di Tik Tok

2 min


0
7 shares
Andreia Bacchini

Andreia Bacchini, classe 2001, è una vera e propria star di Tik Tok. Nata in Brasile, vive ad Argenta, in provincia di Ferrara con la su numerosa famiglia. Ha iniziato a caricare video sulla piattaforma per gioco, spinta dalla curiosità. In poco tempo, però, quello che era un semplice passatempo è diventato un lavoro.

Andreia, infatti, cerca sempre di realizzare contenuti originali ed interessanti per la sua community. I video pubblicati dalla tiktoker sono spesso pianificati nei minimi dettagli. Una cura che alle aziende non è passata inosservata, tanto che, ben presto, hanno iniziato a contattarla per collaborare con lei. Grande attenzione anche ai suoi follower, a cui cerca sempre di rispondere in prima persona anche sono con un ‘mi piace’ e con i quali cerca di instaurare rapporti di amicizia.

Bellezza innegabile, con i suoi occhi dolci e magnetici, e nonostante la sua giovane età, ha dimostrato di avere grande personalità. Nel suo primo video su YouTube si è presentata dichiarando di voler farsi conoscere mostrando a tutti la sua vera personalità:

Io sono Andreia e sono una persona. Una persona come te. Ho un cuore, ho i sogni, e tanta voglia di far vedere davvero la persona che sono. Non sono quella che si mette a fare i balletti solamente per piacere alle persone. Sono quella che la sera va a letto con tanti pensieri e alla mattina si risveglia con la voglia di spaccare tutto e cambiare il mondo.

Ha poi aggiunto un invito ai suoi fan:

Non importa il giudizio delle persone, non importa in che situazione ti abbiano messo. L’importante è ricominciare da capo, ogni giorno è buono per realizzare i propri sogni. Non chiudetevi in voi a riccio, vivete la vostra vita sempre.

Avere successo sui social, però, non salva dalle critiche. Seppur la tiktoker ha dichiarato di non aver paura del giudizio altrui, ha ammesso di aver subito attacchi in passato, soprattutto quando il numero dei suoi follower è iniziato a lievitare.

Andreia Bacchini sui social

Andreia Bacchini è particolarmente attiva su Tik Tok, dove ha superato abbondantemente il milione di follower. Su Instagram, dove condivide momenti della sua quotidianità, è seguita da quasi 300 mila utenti. Il suo canale YouTube, infine, conta oltre 27 mila iscritti.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *