Chi è Ambra Cotti, la giovane che spopola su YouTube e Tik Tok

Ambra Cotti è una giovanissima youtuber e tiktoker che sta spopolando sui social e che racconta la sua vita da adolescente.2 min


1
8 shares, 1 point
Ambra Cotti

Ambra Cotti è una youtuber e tiktoker che sta spopolando sui social. Giovanissima come gli utenti che la seguono, la creator pubblica principalmente vlog, video su make up, prodotti beauty, outfit, haul, partecipando talvolta anche a challenge.

Ambra Cotti, il suo successo sui social

Ambra Cotti
Ambra Cotti. Fonte: Instagram

Ambra Cotti è nata il 19 gennaio del 2004 a Bologna e frequenta il Liceo Linguistico della sua città. La sua avventura sul web è iniziata nel 2014, quando ha cominciato a pubblicare i suoi primi video su YouTube.

La sua popolarità è cresciuta pian piano: la ragazza ha cominciato a guadagnare sempre più follower dal 2017, quando Ambra ha iniziato a pubblicare video tutorial su come realizzare i video per musical.ly.

Il suo successo poi è esploso prima su Instagram e poi su Tik Tok, dove aggiorna quotidianamente i suoi seguaci sulla sua quotidianità.

Sul suo canale YouTube, Ambra racconta la vita di un’adolescente: sul suo spazio online troviamo vlog, haul, storytime scolastici, video su make up, prodotti beauty e outfit. Oggi fa parte della scuderia di OneShot Agency.

Sui suoi profili social la ragazza ha parlato anche di una delle sue grandi passioni, quella della danza latino americana e che pratica a livello agonistico.

Un altro dei suoi interessi, come si evince dal suo canale, è quello per il viaggio. Fra le sue mete del cuore, documentate spesso con dei vlog, troviamo Parigi, la Calabria e San Diego in California.

Ambra Cotti, la vita privata

Fino a luglio del 2020 Ambra Cotti era legata sentimentalmente ad Alessio, un ragazzo di Napoli che con lei condivide la passione per la danza latino americana.

La giovane ha spesso pubblicato video sulla sua relazione, parlando del ragazzo o coinvolgendolo in alcuni vlog. Ad agosto però è cambiato qualcosa: la creator ha cominciato a cancellare dai suoi profili alcune foto con il ragazzo e i sospetti dei suoi fan sono stati confermati.

In alcune storie su Instagram Ambra aveva scritto ai suoi follower: “So che vi aspettare che io dica qualcosa sulla situazione che è successa e sta succedendo. Non mi sento ancora pronta. Vi chiedo di rispettare la mia privacy e la situazione. Vi prometto che appena starò un po’ meglio e appena mi sentirò pronta ve ne parlerò anche se molti di voi l’avranno capito. (…) Fino a quando non ve ne parlo io, vi chiedo di rispettare la situazione e di rispettare l’altra persona”.

I numeri social di Ambra Cotti

Ambra Cotti è molto popolare sui social: sul suo canale YouTube conta quasi 300 mila iscritti, su Instagram, che utilizza quotidianamente per aggiornare i suoi follower, ha quasi 500 mila seguaci.

Sul suo account Tik Tok, dove condivide video tutorial make up, balletti, outfit, ha invece 1.2 milioni di follower.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

1
8 shares, 1 point

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *