Chi è Alice Pagani, la star di Baby

2 min


0
5 shares
Alice Pagani

Bella e talentuosa, Alice Pagani deve gran parte della sua popolarità alla serie tv di Netflix Baby, che l’ha fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Ha ricoperto il ruolo difficile e delicato di Ludovica, ragazza fragile e dalla vita complicata. Un compito che l’attrice è riuscita a svolgere con successo.

Alice Pagani è giovanissima. È nata, infatti, il 19 febbraio del 1998 ad Ascoli Piceno, nelle Marche. Fin da piccola ha mostrato passione per la scrittura, per il mondo della moda e la recitazione. Si trasferisce, così, a Roma per studiare e iniziare a costruire la sua carriera.

Alice Pagani, la carriera

Nella capitale italiana, Alice inizia a lavorare come modella, sfilando e posando per diversi brand. Dal calcare le passerelle a trovarsi di fronte alle telecamere il passo è stato breve. Appena diciottenne, nel 2016 ha recitato nel film diretto da Claudio Amendola Il Permesso – 48 ore Fuori. Ha, inoltre, vinto il Ciak D’Oro come rivelazione femminile per il suo lavoro nel film Loro di Paolo Sorrentino.

La popolarità, però, arriva solo nel 2018, quando veste i panni di Ludovica, ragazza fragile e problematica, nella serie tv Baby. La sua carriera ha, così, preso il volo e la Pagani ha iniziato a lavorare al fianco di grandi nomi del mondo dello spettacolo e a posare per i brand più importanti e per le riviste più famose. Seppur concentrata sulla recitazione, Alice non nasconde che nel suo futuro vede anche una carriera come regista.

Alice Pagani, la vita privata

Alice Pagani è fidanzata con Dark Pyrex, cantante trap membro del gruppo musicale Dark Polo Gang. I due hanno confermato la loro relazione durante un evento presentazione della serie tv Baby. Nonostante la giovane età di entrambi, non hanno paura di impegnarsi: è per questo che hanno preso casa a Milano e non hanno timore a farsi vedere insieme attraverso foto pubblicate sui loro profili social.

Alice Pgani
Alice Pagani con il fidanzato Dark Pyrex. Fonte: Instagram.

Alice Pagani, i numeri sui social

Alice Pagani, proprio come tutte le ragazze della sua età, ama utilizzare i social per tenersi in contatto con i suoi fan. Ha raggiunto, su Instagram, ben 1,7 milioni di follower: un numero ambito da chiunque voglia una carriera da influencer.

Possiede, inoltre, un account su Twitter, attraverso il quale informa sui suoi progetti e, talvolta, risponde alle domande che le rivolgono gli utenti.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
5 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *