Alice De Bortoli, da ‘Il Collegio’ al successo sui social

2 min


0
7 shares
Alice De Bortoli

Alice De Bortoli, 16 anni e già molto famosa. A renderla popolare è stata la partecipazione al celebre programma di Rai 2 Il Collegio 3. Non si è però fermata allo show televisivo. Una volta finite le riprese, infatti, ha continuato ad intrattenere i suoi fan con la creazione e la pubblicazione di contenuti interessanti sui social.

Ma chi è veramente Alice? Nata l’8 ottobre 2003, la De Bortoli vive a Casale sul Sile, un piccolo comune in provincia di Treviso, in Veneto. Studentessa, oltre che influencer, frequenta il liceo economico sociale. Bellissima, si è subito fatta notare iniziando a posare come modella.

‘Comandare se stessi è il più alto potere’. Questa la sua descrizione sul suo profilo Instagram. Un carattere forte e deciso, quindi, quello che Alice ha mostrato sia nella sua esperienza televisiva che nei contenuti che quotidianamente condivide con i suoi follower.

Alice De Bortoli, star de Il Collegio 3

I social, per Alice, sono diventati un vero e proprio lavoro. Seppur giovanissima, infatti, ha dimostrato di avere carisma, intuito e talento. Si dichiara modella, attrice e ballerina: insomma, non stupirebbe se un giorno, tornasse in tv per intrattenere il pubblico del piccolo schermo.

D’altronde, è proprio dal piccolo schermo che la De Bortoli ha acquistato popolarità. Ha, infatti, preso parte alla terza edizione del Il Collegio, il reality in cui un gruppo di adolescenti vive sotto le telecamere un’esperienza speciale: frequentare nella veste di allievi un collegio ambientato nel passato.

Alice, partecipando allo show, è stata quindi catapultata nel 1968 e, per un periodo, ha vissuto senza smartphone e tecnologia. Per lei, che aveva già conquistato un buon numero di follower, non è stato facile, ma se l’è cavata egregiamente. Pur avendo fatto il suo ingresso nel Collegio quando il reality era già iniziato, infatti, la De Bortoli è diventata subito una protagonista del programma: con il suo carattere da leader si è fatta apprezzare da pubblico e compagni di avventura.

Alice De Bortoli, i numeri social

Alice De Bortoli ha raggiunto, sui social, numeri da capogiro. Circa un milione e mezzo di follower su Instagram e oltre due milioni di fan su Tik Tok.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *