Chi è Adrianathrr, la tiktoker che ha conquistato il web con le sue ricette


Simpatica, ironica e divertente. Le sue ricette sono un mix di originalità, piccoli errori e ingredienti sbagliati, perché “non tutte le ciambelle escono con il buco”. Adrianathrr è la tiktoker ucraina che, con i suoi video e il suo accento straniero, ha conquistato la piattaforma del momento.

Chi è Adrianathrr

Nata in Ucraina, Andriana Kulchytska prima di venire a vivere in Italia, ha viaggiato per tutta Europa probabilmente in cerca del suo posto nel mondo. Quando aveva soli 19 anni si è trasferita in Polonia, con la necessità e l’intenzione di cambiare completamente vita, qui ha vissuto un paio di anni prima di trasferirsi definitivamente nel nostro Paese.

Oggi, la giovane 22enne è tra le tiktoker appassionate di cucina più amate del web. Le sue sfiziose ricette spaziano dal dolce al salato e sono in grado di strappare un sorriso a chiunque, grazie anche a quell’immancabile accento straniero.

I suoi video sono un concentrato di simpatia e divertimento, ed è forse questo che le ha permesso di entrare nel cuore di migliaia di persone.

Andriana Kulchytska. Fonte: Instagram

Il successo su TikTok

Il 2020, come ben sappiamo, è stato un anno difficile sotto molti punti di vista, ma è stato anche l’anno della svolta per numerosi giovani che hanno intrapreso un nuovo cammino sul web.

Come abbiamo detto, Adrianathrr vive in Italia da pochi anni, quando si è trasferita ha cercato un lavoro, ma a causa della pandemia non ha avuto molta fortuna. La dea bendata, però, come spesso accade, è arrivata all’improvviso aprendole nuove porte.

Durante il lockdown la tiktoker ha iniziato a realizzare e a condividere video per trascorrere il tempo, ma anche per imparare l’italiano. In pochi mesi il suo profilo TikTok è letteralmente esploso, conquistando più di 674 mila followers e oltre 17 milioni di like.

Adrianathrr, i social

TikTok è il social network dove Andriana ha raggiunto la fama, con 674 mila fan. L’influencer, però, è molto attiva anche su Instagram, dove è seguita da più di 172 mila followers. Qui, oltre a condividere le sue ricette, regala anche consigli su di bellezza (in particolare per la cura dei capelli) e di fitness, la sua seconda passione.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.

Exit mobile version