Cecilia Cantarano è single: la tiktoker si sfoga su Twitter

Cecilia Cantarano ha interrotto la relazione con il suo Andrea: la tiktoker romana l'ha comunicato su Twitter, dopo le domande e i commenti insistenti dei suoi followers.2 min


0
7 shares
Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano

Cecilia Cantarano ha interrotto la relazione con il suo Andrea, ammettendo di essere single. La tiktoker romana l’ha comunicato su Twitter, dopo le domande e i commenti insistenti dei suoi followers.

La giovane creator fino ad ora è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, anche se tempo fa aveva rivelato di essere fidanzata con un ragazzo di nome Andrea. La relazione tra i due era nata prima che lei diventasse una tiktoker e una influencer affermata, ma non aveva mai fatto conoscere ai fan altri dettagli sul suo partner.

Qualche mese fa poi aveva ammesso che il rapporto con il suo fidanzato era molto compromesso. Cecilia infatti, durante una diretta Instagram, aveva confessato, senza troppi giri di parole, che le cose tra i due non funzionavano più come un tempo.

La ragazza durante la live aveva fatto intendere che la rottura con Andrea era vicina. I followers nel frattempo avevano già sospettato una crisi, tanto che avevano notato una certa complicità e un’intesa speciale tra Cecilia Cantarano e Lele Giaccari.

Adesso è arrivata l’ufficialità: solo qualche giorno fa la ragazza ha confermato con un tweet la fine della sua relazione, chiedendo rispetto per i suoi sentimenti:

Non ho mai reso pubblica la mia situazione sentimentale, e mai lo farò, ma vi chiedo di smettere di dirmi che sono cambiata in questo periodo. Ho chiuso una relazione di tanti anni e sono triste, tutto qui, sono umana, datemi il tempo di riprendermi, sto male.

Lo sfogo della Cantarano deriva dai tantissimi commenti ricevuti dai followers. Sotto alcuni dei suoi video su Tik Tok, infatti, oltre ai soliti complimenti, sono fioccati appunti e critiche. In molti hanno notato qualcosa di diverso nella loro beniamina, scrivendo “Rivogliamo la Cecia originale”, “Tutto a posto Cecia?”.

Dall’altro lato su Twitter i followers le hanno dimostrato supporto e vicinanza, con tanti messaggi di sostegno. “È assurdo che tu debba giustificarti perché stai male per una situazione sentimentale. Ti siamo tutte vicine, passerà”, si può leggere tra le risposte al suo tweet. E ancora: “Cecia meriti tanto e meriti che la tua privacy venga rispettata. Ti auguro il meglio”.

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano. Fonte: Twitter

Crediti immagini: Instagram, Twitter.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *