Cecilia Cantarano parla della sua vita privata e fa una frecciata a Emily Pallini

"Non mi serve l'hype" ha detto la Cantarano, una frase che sembra riprendere il rimprovero di Emily Pallini a Ludwig, che per ora collabora con proprio con Cecilia. La tiktoker ha voluto mettere i puntini sulle i?2 min


0
10 shares
Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano

È sempre un contraltare d’emozioni quando influencer e tiktoker si sbilanciano su argomenti delicati. Questo vale soprattutto se si tratta di personaggi particolarmente attenzionati come Cecilia Cantarano, che nelle ultime ore ha voluto aprire un piccolo (piccolissimo) spiraglio sulla sua vita sentimentale.

Per capire qualcosa di più però dobbiamo fare dei passi indietro e dobbiamo parlare di un’altra protagonista del mondo dell’influencing: Emily Pallini. Nelle ultime settimane la Pallini aveva avuto un piccolo flirt con il cantante Ludwig.

I due si erano visti spesso insieme su TikTok e Instagram e alla fine è persino arrivato il bacio. Peccato che proprio dopo questo bacio qualcosa è andato storto. Ludwig aveva iniziato a collaborare proprio con Cecilia Cantarano, cosa che aveva fatto un po’ storcere il naso ai fan della pallini.

Per ragioni che – a quanto pare – non sono comunque inerenti alla collaborazione tra i due, Emily e Ludwig hanno in qualche modo rotto: è stata proprio Emily a comunicarlo ai follower, dicendo però una frase che in molti hanno ritenuto essere molto affilata:

Chi mi segue sa che non ho mai sfruttato nessuna situazione per hype. Spero di non dover più tornare su questo argomento.

La provocazione della Pallini sembrava essere caduta nel silenzio: Ludwig ha smesso di seguirla e ha pubblicato le foto della sua collaborazione con Cecilia Cantarano. Ma non solo: i due hanno fatto una diretta su Youtube per presentare il loro video, cosa che ha fatto notare a molti il fatto. che fossero molto affiatati.

Un affiatamento che ha ovviamente provocato un affollarsi di domande da parte dei follower di Cecilia, che però ha messo i puntini sulle i, spiegando da una parte di sentirsi sola e dell’altra di non voler parlare della sua situazione sentimentale. A corredo di quest’ultima precisazione, Cecilia ha però aggiunto:

Non mi serve l’hype.

Inutile dire che sono stati in molti a mettere la frase di Emily e di Cecilia a paragone, pensando a un sotteso botta e risposta. Sembra che tra le due, comunque, non corra buon sangue. Non solo non si seguono su Instagram, ma a molti non è sfuggito il commento di Cecilia alla foto dell’ex di Emily, Michelangelo Vizzini, risalente al 31 ottobre: “Piccolo”, un vezzeggiativo che faceva intuire che ci fosse almeno una tenera amicizia. Chissà che altre sorprese ci riserva questo intricato intreccio di storie!

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *