Cecilia Cantarano lancia #ceciacovid su Instagram: l’influencer parla della malattia

Cecilia Cantarano, in quarantena per il Covid, ha lanciato un hashtag per coinvolgere i suoi fan. E parla anche dei sintomi e di come si sente giorno dopo giorno, informando chi la segue e condividendo i suoi passatempi.2 min


0
10 shares
Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano

Un paio di giorni fa la tiktoker e influencer Cecilia Cantarano ha dato ai suoi follower una notizia decisamente meno felice rispetto al solito: è risultata positiva al Covid-19. La creator ha deciso di comunicarlo ai fan con un breve video su TikTok.

In realtà, la Cantarano, star italiana di TikTok, aveva in un primo momento deciso di non rivelare la sua condizione. Come lei stessa ha confessato, però, ha poi riflettuto sulla possibilità di essere d’ispirazione e tenere compagnia a tutti coloro che stanno avendo a che fare con il contagio.

Avevo deciso di non dirvelo, ma vabbè, c’ho il Covid. Sono positiva, mi vie’ da piagne! Solo un po’ di febbre, ma tutto ok. Me lo sono presa a casa, state a casa ma attenti pure a casa! Spero che questa cosa possa consolare gli altri positivi. Vi tengo aggiornati di quello che faccio, su come sto: uniamoci e facciamo il club dei positivi. Vi racconto quello che faccio, magari lo facciamo insieme. Daje de anticorpi!

Cecilia Cantarano ha raccontato di essere sottotono e ha raccontato che, essendo la carica virale del Covid-19 parecchio alta, lo si può prendere ovunque: lei l’ha addirittura preso in casa – anche se non ha spiegato come – e anche la sua migliore amica è positiva.

Nelle ultime ore, l’attività di Cecilia sui social si è intensificata. Stando fisicamente meglio – è apparentemente paucisintomatica – sta pubblicando contenuti sia su TikTok che su Instagram. L’obiettivo principale è creare una piccola comunità che si supporta e si dà consigli, all’insegna dell’informazione consapevole.

Cecilia ha anche lanciato un hashtag dedicato alle fanpage e ai suoi follower: #ceciacovid. Ha spiegato che essendo a casa in quarantena cercherà di vedere tutti i contenuti dei suoi fan. Il suo pensiero principale, infatti, è continuare a comunicare con chi le vuole bene.

La Cantarano, inoltre, ha fatto accenni alla sua vita privata esaltando ancora il buon rapporto con la madre e parlando, per larghe linee, del fatto che si sente sola. Per mezzo di alcune stories, inoltre, ha voluto fare in modo che i suoi follower le rivolgessero delle domande su come si sente.

Mentalmente è tutto ok, però mi sento molto strana. Sto avendo dolori che non ho mai avuto prima, è una cosa del tutto nuova. Non è una semplice influenza.

Si potrebbe dire che almeno per il momento la Cantarano sia un esempio più che positivo: più di una volta ha esortato la sua community alla responsabilità e a stare in guardia. Non resta che augurarle una pronta guarigione!

Cecilia Cantarano su TikTok
Cecilia Cantarano su TikTok

Crediti immagini: Instagram, TikTok.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *