Cecilia Cantarano ha ancora il Covid-19: come sta

Cecilia Cantarano si è lasciata andare ad un breve sfogo su Instagram e, proprio quando sembrava essere guarita, ha annunciato di avere di nuovo i sintomi del Covid.2 min


0
6 shares
Cecilia Cantarano

Sono passati circa quindici giorni da quando Cecilia Cantarano ha annunciato ai suoi fan di aver preso il Covid. La tiktoker, che conta milioni di follower, ha sempre dimostrato grande ottimismo e coraggio nel raccontarsi. Adesso, però, sembra essere molto più triste: a distanza di tempo, infatti, non è ancora guarita.

Se inizialmente, proprio come altri influencer, voleva mantenere massima riservatezza sulla malattia, la Cantarano ha poi cambiato idea capendo di non poter tener nascosto quanto le stava accadendo ai numerosi sostenitori che la seguono con costanza e con stima. Con ironia, così, ha spiegato di aver preso il Covid a casa di parenti.

Sempre su di morale – aveva però affermato –  anche quando si sta male. Tutti dicono di stare attenti, quindi ve lo dico anche io. Sappiate che non siete soli, cerchiamo di vedere anche il lato positivo.

Cecilia ha, poi, continuato ad aggiornare i suoi follower, lanciando l’hashtag #ceciacovid, anche nei momenti più duri della malattia, quando i sintomi sono cominciati a farsi sentire. Ha, così, spiegato le sue sensazioni e i suoi stati d’animo, trovando sempre grande affetto e grande sostegno.

Ma proprio quando le cose sembravano andare per il meglio e la tiktoker sembrava essere guarita e pronta a fare il tampone di controllo, i sintomi sono ricomparsi. Ad annunciarlo sempre lei, che si è lasciata andare ad un breve sfogo attraverso alcune stories sul suo profilo Instagram:

Mi hanno spostato il tampone a venerdì. Stamattina l’ho presa malissimo questa cosa. Inizio a essere molto frustrata, ho resistito 15 giorni. Mi sono tornati i sintomi..

Una brutta esperienza, insomma, per Cecilia Cantarano che, almeno per qualche altro giorno, dovrà continuare la sua quarantena e la sua lotta contro il virus. Nell’attesa che di poter annunciare la sua completa guarigione e tornare a lavorare ai suoi progetti e a realizzare i suoi sogni, potrà, però, sempre contare sul supporto dei suoi follower, che le riservano sempre grandi emozioni.

Proprio di recente, Cecilia ha pubblicato ‘Adesso Mi Diverto’, il brano che ha realizzato insieme a Ludwig. Una canzone estremamente apprezzata, alla quale, non ci sono dubbi, seguiranno presto altri successi. Quale sarà la prima cosa che farà appena sarà guarita dal Coronavirus?

Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano ha annunciato di avere ancora il Covid. Fonte: Instagram.

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *