Carimadituttoedipiu, la star che fa impazzire Instagram

2 min


0
7 shares
Carimadituttoedipiu
Carimadituttoedipiu

Carimadituttoedipiu è una ragazza di ventisette anni che vive a Viterbo. È sposata, ha una bambina e lavora in una casa di riposo.

La sua carriera social è iniziata qualche anno fa e negli ultimi mesi, complice il lockdown dovuto al Covid-19, è tornata alla ribalta. Il pubblico la adora per il suo essere spontanea e completamente senza filtri. Tra i suoi tormentoni c’è la famosa frase:

Te la pigli ‘nder culo

da cui è nato anche il filtro per le IG story.

Un motto per sdrammatizzare le situazioni difficili che la vita ci presenta e che Carima conosce bene. Ha, infatti, dichiarato che le piacerebbe scrivere una autobiografia sulla sua vita per raccontare gli ostacoli che ha dovuto superare.

Il suo obiettivo è sempre stato quello di far ridere i suoi followers con i quali, durante la quarantena degli scorsi mesi, faceva delle dirette giornaliere per dispensare consigli.

Tra l’altro la frase in questione è stata detta nel corso della rubrica che Carima cura su RadioCento. Si tratta di una sorta di “Posta del Cuore” in cui i fan le pongono domande sulle relazioni. Nello specifico un giorno le sono arrivate delle email di Emily, Giorgia e Anna in cui, queste, le chiedevano consigli d’amore, così lei con grande spontaneità ha risposto “te la pigli ‘nder culo”.

Carimadituttoedipiu
Carima e il marito. Fonte: Instagram

Carimadituttoedipiu e i numeri sui social

I numeri dei suoi profili social sono molto alti. @carimadituttoedipiuofficial su Instagram ha da poco raggiunto i 300 mila seguaci, su Tik Tok ne ha 351 mila e su Facebook circa 32 mila.

I social sono pieni di video realizzati con le sue frasi, gli utenti sono proprio impazziti per lei ed è stata più volte ripostata dai canali trash acquisendo ancora più popolarità.

Curiosità su Carima

Carima ha iniziato a pubblicare i primi video nel 2014 avendo fin da subito successo. Ha raccontato che qualche anno fa le fu fatta la proposta di partecipare alla trasmissione televisiva “Pechino Express” ma rifiutò. Dato che la sua popolarità è continuata a crescere nel tempo, magari, la vedremo presto come ospite anche in altri schermi. Intanto è una delle star indiscusse del web, conosciuta e amata da tutti.

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *