Carimadituttoedipiù, la foto insieme ad Antonella Elia: GF Vip in vista?

Carimadituttoedipiù entrerà presto nella casa del "Grande Fratello Vip"? L'influencer ha pubblicato su Instagram un selfie con Antonella Elia.2 min


0
9 shares

Carimadituttoedipiù entrerà presto nella casa del Grande Fratello Vip? Gli indizi sembrano proprio portare verso questa strada. L’influencer infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in compagnia di Antonella Elia, opinionista insieme a Pupo del reality show di Canale 5.

Uno scatto simile è poi apparso anche sull’account della showgirl, che oltre all’influencer amatissima su Instagram, ha taggato anche il profilo ufficiale del Grande Fratello.

La simpaticissima Carima, ha ottenuto un enorme successo, conquistando gli utenti grazie al suo tormentone “Te la pigli in der cu*o!”, che è stato spesso citato anche nella Casa più spiata d’Italia. Qualche giorno fa però una delle concorrenti del GF, Samantha De Grenet, ha parlato in termini non esattamente lusinghieri dell’influencer:

Ah sì, ma è quella grossa, di colore? Lei è tanto… carica, non è il mio genere.

A quel punto Carimadituttoedipiù, durante una diretta su Instagram, ha deciso di intervenire, attaccando a sua volta la showgirl:

Sono rimasta sbalordita perché finché giochiamo va bene, ma questo è bodyshaming. Una signora dello spettacolo molto famosa nella casa del Grande Fratello Vip mi perc**ava. Io non mi stupisco di non essere il suo genere, perché ci sta di non piacere a tutti. Quello che io contesto è il bodyshaming che lei ha fatto e lei cercava proprio di perc**armi.

Carimadituttoedipiù durante la diretta ha continuato a sfogarsi, spiegando ai suoi follower di volere il diritto di replica:

Nemmeno tu sei il mio genere, io sono carica e tu sei scarica, mi sembri appena arrivata dall’Honduras con quella faccia scavata che sei più secca di un ossobuco. A parte che sei antipatica, arrogante, sei entrata nella casa e hai parlato male di tutti, tu non puoi permetterti di prendere in giro una ragazza di 27 anni che si mette in gioco. Tu non ti puoi permettere di criticare una madre di 27 anni che vive in una casa famiglia e che fa dei video per far ridere i suoi fan.

Carima riuscirà ad avere un faccia a faccia con la De Grenet? È probabile che questi scatti siano un’anticipazione di un colpo di scena all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: un confronto tra l’influencer e la showgirl.

Carimadituttoedipiù e Antonella Elia
Carimadituttoedipiù e Antonella Elia. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *