Camihawke, la rivelazione su Instagram: “Non ero anoressica, solo molto triste”

Camihawke, al secolo Camilla Boniardi, ha confessato ai suoi follower di aver passato un momento difficile nella sua vita.2 min


0
9 shares
Camihawke

Camihawke, al secolo Camilla Boniardi, ha confessato ai suoi follower di aver passato un momento difficile nella sua vita. La creator, una delle più amate del web, ha deciso di pubblicare un suo scatto risalente a qualche anno fa, in cui appare visibilmente magra.

Alla foto ha accompagnato queste toccanti parole:

In questi mesi ho scritto e riletto molto, ho capito che trovare le parole che descrivano bene quello che hai mente può essere impresa ostica e spesso infruttuosa. Secondo me, una cosa difficile ma utile, per trovare le parole dico, è partire da momenti che ti ricordi più di altri. Ad esempio qui era il 2015, che mi pare una vita che non ho mai vissuto, ma invece l’ho vissuta eccome, e mi ricordo che io pensavo di stare benissimo, di esser felice, li credevo tutti matti quelli che dicevano il contrario. Oggi invece, mentre mi riguardo, mi sembra che avevano ragione.

Se in molti hanno compreso la sofferenza di Camilla, magari avendo vissuto situazioni simili, in tanti hanno chiesto se la ragazza in passato abbia sofferto di qualche disturbo alimentare. Nei commenti l’influencer ha confessato: “Non ho mai sofferto di anoressia, ho solo superato il dolore e sono tornata felice”.

Poi ha aggiunto in un altro commento: “I social network nascono per condividere, questo è il loro scopo. Mostrare solo i momenti felici e perfetti restituisce un’immagine pericolosa e falsata della vita reale, che perfetta non è affatto. Mi impegnerò sempre per comunicare questo, che tutti si attraversa difficoltà e che non è tutto oro quello che luccica. Questi sono i social che vorrei”.

Con questo post Camihawke ha voluto dimostrare che dietro la sua immagine di ragazza allegra e spensierata nasconde delle fragilità, molto vicine a quelle delle persone che la seguono da tanto tempo.

Adesso sia la sua carriera che la sua vita sentimentale procedono a gonfie vele. L’influencer, oltre alle numerose collaborazioni con i brand, è coinvolta anche nel progetto di Zweb.tv, dove sfida la collega e amica Alice Venturi ai fornelli.

Camilla poi è sempre più innamorata di Aimone Romizi, cantante e front-man dei Fast Animals and Slow Kids. Dopo alcuni anni di frequentazione, nel 2018  si sono decisi a fare il grande passo, hanno comprato casa a Monza e sono andati a convivere.

Camihawke
Camihawke. Fonte: Instagram29

Crediti immagini: Instagram, Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *