Brisida e Patrizio Morellato stanno insieme? Lui chiarisce su Instagram

Brisida e Patrizio Morellato stanno insieme? È la domanda che ultimamente si stanno facendo tantissimi utenti di Tik Tok dopo la comparsa di un video sospetto.2 min


0
11 shares
Brisida
Brisida

Brisida e Patrizio Morellato stanno insieme? È la domanda che ultimamente si stanno facendo tantissimi utenti di Tik Tok, soprattutto dopo la comparsa di un video in cui i due creator si baciavano.

Il breve filmato ha letteralmente fatto impazzire i fan, che hanno subito pensato a una relazione tra i due. Del resto è facile immaginare che tra Brisida e Patrizio possa nascere qualcosa. I due colleghi tiktoker infatti compaiono spessissimo l’uno nei video dell’altra, e non di rado mettendo in scena siparietti simpatici ma anche pieni di romanticismo.

Del resto entrambi fanno parte della Stardust House e sono sempre apparsi molto vicini, complici e intimi. In molti infatti pensavano – già prima della comparsa della clip incriminata – che Patrizio e Brisida, tra un balletto e un video in lip-sync si stessero innamorando. Ma così non è.

Infatti solo qualche giorno fa la tiktoker, rispondendo ad alcune domande dei follower, ha ammesso di essere single. Poi a confermare la situazione è arrivato Patrizio Morellato, che tramite le storie di Instagram ha voluto chiarire cosa è successo nelle scorse ore:

In questi giorni sono successe un po’ di cose… Hanno hackerato il profilo Tik Tok a Brisida e hanno fatto uscire un video in cui noi ci baciavamo. Questo video però risale a due mesi e mezzo fa.

Il tiktoker ha spiegato quindi come mai in questi giorni sta circolando quel video che sta facendo tanto parlare di loro:

Due mesi e mezzo fa tra di noi c’era un piccolo avvicinamento ma non stavamo insieme. Però abbiamo deciso di fare quel video perché in quel momento ci sembrava giusto farlo, ovviamente per tenerlo per noi, ma comunque non stavamo insieme.

Morellato ha quindi chiarito che effettivamente tra loro stava nascendo qualcosa, ma che preferivano tenere per loro questi sentimenti. Di fatto però le cose si sono evolute in un altro modo:

In quel periodo noi litigavamo veramente troppo e quindi abbiamo deciso di allontanarci. (…) In questo ultimo periodo ci stiamo riavvicinando. Le cose stanno andando meglio e non stiamo litigando e ci troviamo bene. Però quel video rimane e tutti pensano: “Wow, stanno insieme”. Non è così e semmai noi dovessimo ufficializzare questa cosa più avanti, ci servirà il tempo giusto per farlo. Quando noi reputiamo giusto farlo, lo facciamo, e non vogliamo che sia una cosa forzata e non vera, perché sarebbe solo una presa in giro.

Brisida
Brisida. Fonte: Instagram

Crediti immagini: Instagram.


Like it? Share with your friends!

0
11 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *